LP annuncia le nozze con Ruth Ward: “Ecco come è nato il nostro amore”

La cantante LP, alias Laura Pergolizzi, ha annunciato le nozze con la sua compagna Ruth Ward, raccontando anche come è nato il loro amore…

chiudi

Caricamento Player...

Laura Pergolizzi, la cantante italiana nota come LP, ha annunciato le sue nozze con la compagna Ruth Ward, con cui è fidanzata da diverso tempo. La rockstar ha recentemente pubblicato il brano ‘Other People’, scritto proprio per la sua Ruth e diventato disco d’oro in Italia. A proposito del matrimonio con la Ward, LP ha fatto sapere: “È vero! Lo abbiamo fatto! Alla fine lei l’ha fatta, ma dovrei farne una anche io così siamo pari! Me lo ha chiesto, ho detto sì e boom! Ci sposeremo…presto!”.

LP
FONTE FOTO: facebook.com/iamLP

LP: “Ecco come ho conosciuto Ruth”

LP ha spiegato che “Other People” è una canzone che ha scritto proprio parlando di una relazione del passato che non è andata bene. La rockstar ha spiegato di averla scritta per la sua ex fidanzata che pretendeva da lei una relazione aperta, un’idea alla quale inizialmente LP non era affatto d’accordo: “Ero innamorata e per questo non ero d’accordo, poi però ho pensato: ‘Perchè no?”. Mi dicevo: “Magari è un modo per non stufarsi di una persona!”. L’ho provato e alla fine ho incontrato la persona con la quale sto oggi e della quale sono innamorata. La mia ex è stata dispiaciuta, come se avessi fatto qualcosa di sbagliato, ma era lei che voleva che andassero così le cose”.

Ed invece, proprio quel tipo di relazione ha consentito a Laura di trovare il grande amore della sua vita: Ruth Ward. Lauren Ruth Ward è una bellissima cantautrice bionda che sta con LP da molto tempo. Le due ragazze hanno vissuto il loro amore sempre alla luce del sole, come è evidente anche nella bellissima canzone “Lost on you”, che mette in chiaro quest’amore saffico che nel video del brano si conclude con un bacio saffico.

FONTE FOTO: facebook.com/iamLP