L’Outfit ideale per San Valentino

Il 14 febbraio si tinge di rosso e molte di noi si pongono la stessa domanda: cosa indosso per il giorno di San Valentino?

chiudi

Caricamento Player...

Quest’anno San Valentino si festeggia nello stesso giorno del sabato di carnevale, ma ci auguriamo che ci siano nel mondo inguaribili romantici pronti a rinunciare alla propria maschera per trascorrere una serata romantica.

Che il vostro intento sia quello di trascorrere una serata a lume di candela o sia quello di andare a cena fuori, è importante fare attenzione alle scelte dell’outfit per non incorrere in errori fashion. In entrambi i casi vi consiglio di evitare abiti con stampe a cuori perché si tratta già di una ricorrenza particolarmente romantica e potreste renderla stucchevole. Vi consiglio però di indossare qualcosa di rosso perché è il colore della passione, dell’energia vitale, del desiderio. Il rosso è il colore dedicato al fuoco e se avete voglia di colpire nel segno, sceglietelo per l’outfit della vostra serata.

Se non siete amanti del rosso, scegliete abiti in tonalità calde o romantiche come il bordeaux, il rosa cipria o il beige. E che dire del nero? È un vero e proprio passepartout per le vostre occasioni speciali e vi permetterà di esagerare con gli accessori senza rischiare di essere eccessive.

Il tocco di classe? Qualsiasi abito voi indossiate, scegliete una guepiére da mettere sotto il vostro vestito (che esibirete al momento giusto J). Evitate i Jeans per non sembrare troppo sportive in una serata così importante e provate con minidress, skater dress, completando il look con ankle boot se volete mantenervi sobrie, o con un tacco a spillo se volete esagerare.

Se amate lo stile rockeggiante stupite il vostro uomo con una sorpresa: indossate un tubino nero e sono certa che apprezzerà. Qualsiasi outfit voi scegliate di indossare, vi consiglio di non essere eccessive perché a volte la semplicità vale più di mille provocazioni.