L’outfit giusto per un weekend sulla neve

Hai in programma un weekend sulla neve?Ecco i consigli per essere perfetta sulle piste da sci ed avere il look perfetto!

chiudi

Caricamento Player...

Avete in programma un weekend sulla neve e avete paura di infagottarvi e perdere tutto il vostro stile? Tranquille, basteranno pochi accorgimenti per avere uno stile impeccabile dentro e fuori le piste da sci!

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Ricordatevi, la parola d’ordine per un weekend sulla neve indimenticabile è adeguatezza. Dimenticate i cappottini leggeri e ovviamente i tacchi alti!

Che siate sciatrici provette o che per voi le ciaspole siano lo sport più estremo, abbigliamento e attrezzatura da sci dovranno essere un giusto mix di tecnologia e stile. Evitiamo quindi di sfoggiare le griffe e attendetevi ad uno stile tecnico e sobrio: il black&white è super chic sulla neve.

Ma se volete darvi ai colori non esagerate: Rosso e Blu, Total White, Totatal Black o Nero e Rosso; queste le combinazioni più glamour per un week end sulla neve all’insegna dello stile.

In rifugio potete mettervi comode e sfoggiare i classici Moonboot neri o blu: sono un evergreen e donano a tutte, perchè alzano di qualche centimetro slanciando la figura. Basteranno un bel parka e un paio di occhiali da sole per completare il look.

Per un tocco glamour che riscalda non dimenticate un colbacco di pelliccia, da abbinare a capelli legati in una morbida treccia o in una coda bassa, pratica e di gran tendenza.

Dopo lo sci, bagno turco o sauna in un bel costume intero monocromatico, meglio se scuro per non esaltare il pallore invernale.

Per la sera sbizzarritevi con i maglioni cachemire, o provate ad accostare bluse tartan a poncho in calda lana e cappotti oversize a pantaloni tweed per un mix super cozy.

Non dimenticate il piumino sfiancato, caldissimi guanti decorati e i trekking boots, per un weekend sulla neve a tutto glamour!

Leggi anche Crema solare in montagna per essere sempre protetta.