Lourdes Maria Ciccone è cresciuta: assomiglia sempre più a Madonna

La piccola Lourdes Maria Ciccone, primogenita della popstar Madonna, è ormai una bellissima donna e assomiglia alla mamma

Dimentichiamo la bambina con i capelli arruffati e le sopracciglia quasi unite, Lourdes Maria Ciccone, figlia di Louise Veronica Ciccone, meglio nota come Madonna, è cresciuta e ha messo su un fisico mozzafiato e una bellezza senza tempo, che ricorda molto gli esordi della mamma popstar.

Leggi anche: Lourdes Maria, la figlia di Madonna si dà ai festeggiamenti e all’alcool con le amiche

Sul suo profilo Instagram Lourdes Maria Ciccone, non esita a pubblicare foto autoritratti del suo viso di giovane donna, cresciuta e matura. Mamma Madonna invece, spesso preferisce foto “d’epoca” di quando la sua primogenita era ancora bambina.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Fonte: profilo Instagram Lourdes Maria Ciccone e Madonna

Come una vera diva, Lourdes Maria Ciccone, si mostra truccata con un importante rossetto rosso acceso, ma anche struccata con il suo stilemolto rock’n’roll, tendente al chic trasandato. Dalla figlia della più grande popstar di tutti i tempi, non ci si può di certo aspettare sobrietà nell’abbigliamento.

D’altronde Madonna è maestra di cambiamenti, avanguardie e mode fuori tempo o, meglio, anzi tempo, e di certo la figlia Lourdes Maria Ciccone, non può che aver ereditato dalla mamma questo spirito creativo nel reinventare se stessa e il suo personaggio pubblico.

ultimo aggiornamento: 09-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X