Louis Tomlinson è il primo dei One Direction a diventare papà

Sorpresa inaspettata per Louis Tomlinson dei One Direction: il cantante sta per diventare papà con la stylist Briana Jungwirth

chiudi

Caricamento Player...

Dicevano di essere molto amici, ma pare che siano molto di più ora che Louis Tomlinson degli One Direction e Briana Jungwirth stanno per avere un bambino.

Leggi anche: Zayn Malik dei One Direction lascia il tour

Una gravidanza inaspettata per i Louis Tomlinson e per le fan dei One Direction che sono impazzite sui social appena appresa la notizia spifferata da una fonte a People.

“Louis è felice e molto eccitato all’idea di diventare papà e pensa che Briana sarà un’ottima madre. E’ stata una sorpresa all’inizio, ma lui e Briana solo molto molto amici e questo li ha avvicinati ancora di più”.

Louis Tomlinson e Briana hanno entrambi 23 anni e la loro era una relazione di amicizia che si stava trasformando da pochi mesi in qualcosa di più. Ora sono felici dell’inaspettata notizia, e secondo i loro amici, potrebbero essere degli ottimi genitori.

“Tengono molto l’una all’altro e hanno passato moltissimo tempo insieme negli ultimi mesi. Sono felici e anche se non stanno insieme, la loro amicizia è fortissima. La cosa più importante adesso è la salute di Briana e del bambino”.

US Weekly rivela:

“Louis non se l’aspettava, ma è emozionato. E’ diventato molto amico di Briana quest’anno e non vedono l’ora di diventare genitori. Sarà sicuramente un buon padre per il loro bambino”