Louis Tomlinson è il primo dei One Direction a diventare papà

Sorpresa inaspettata per Louis Tomlinson dei One Direction: il cantante sta per diventare papà con la stylist Briana Jungwirth

Dicevano di essere molto amici, ma pare che siano molto di più ora che Louis Tomlinson degli One Direction e Briana Jungwirth stanno per avere un bambino.

Leggi anche: Zayn Malik dei One Direction lascia il tour

Una gravidanza inaspettata per i Louis Tomlinson e per le fan dei One Direction che sono impazzite sui social appena appresa la notizia spifferata da una fonte a People.

“Louis è felice e molto eccitato all’idea di diventare papà e pensa che Briana sarà un’ottima madre. E’ stata una sorpresa all’inizio, ma lui e Briana solo molto molto amici e questo li ha avvicinati ancora di più”.

Louis Tomlinson e Briana hanno entrambi 23 anni e la loro era una relazione di amicizia che si stava trasformando da pochi mesi in qualcosa di più. Ora sono felici dell’inaspettata notizia, e secondo i loro amici, potrebbero essere degli ottimi genitori.

“Tengono molto l’una all’altro e hanno passato moltissimo tempo insieme negli ultimi mesi. Sono felici e anche se non stanno insieme, la loro amicizia è fortissima. La cosa più importante adesso è la salute di Briana e del bambino”.

US Weekly rivela:

“Louis non se l’aspettava, ma è emozionato. E’ diventato molto amico di Briana quest’anno e non vedono l’ora di diventare genitori. Sarà sicuramente un buon padre per il loro bambino”

WORLD EXCLUSIVE: @onedirection’s @louist91 is going to be a dad! Click the link in our bio for all the details. #OneDirection | : AKM-GSI

Una foto pubblicata da People Magazine (@peoplemag) in data:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-07-2015

Roberta Picco

X