Louis Tomlinson avrebbe dichiarato di essere gay, in un video apparso sul web.

La sera di San Valentino, Liam Payne e Louis Tomlinson sono stati in giro per locali e, secondo quanto apparso e riportato da alcuni siti, sarebbero tornati in albergo molto allegri.

Molte fan hanno cercato di avvicinare i propri idoli e proprio mentre erano a pochi metri dai membri della boyband, Louis avrebbe detto una frase che è diventata immediatamente trend topic su Twitter.

Nelle scorse ore è apparso il video nel quale dichiara:

“I’m gay, it’s pretty unfortunate, isn’t it Eleanor?”

In molti hanno cercato di dare un’altra interpretazione all’audio che si può sentire ma alcuni sono certi del coming out involontario e chi, invece, associa questa uscita ad una semplice dichiarazione dovuta ad un momento di ilarità.

Solo qualche mese fa c’era già stato qualche sospetto sulla sua omosessualità a causa di una maglietta ‘sospetta’  ma il cantante aveva subito fermamente negato la voce:

“Il fatto che tu lavori per un giornale così importante e scriva certa spazzatura è a dir poco ridicolo. Io sono eterosessuale. Cerca su Google ‘logo originale Apple’ e vedrai che è quello della mia maglietta. Stai cercando una promozione?”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2022 9:35


Si celebreranno domani i funerali del papà della Nutella, Michele Ferrero

La sexy prova dell’Isola dei Famosi con Rocco e le ragazze