A metà tra moda e arte, le scarpe della nuova collezione di Christian Louboutin faranno impazzire le fashioniste di tutto il mondo.

Autentiche icone di stile, ispirazione per molti brand di moda e oggetti di culto per le fashioniste di tutto il mondo. Parliamo delle scarpe firmate Christian Louboutin, piccoli capolavori che incarnano la vicinanza della moda al mondo dell’arte. Qualora non fosse il loro fascino a ricordarvelo, beh, ci sono i prezzi di queste calzature, di sicuro non adatte a tutte le tasche.

Ma le scarpe Louboutin sono soprattutto dei modelli di stile, prodotti ai quali si ispirano molte altre aziende per produrre le loro, di calzature. E allora è bene scoprire ciò che la maison francese ha sfornato per l’estate 2014, dominata, a quanto pare, da decolleté e pumps, modelli con tacchi vertiginosi che presentano combinazioni anche di materiali e decori di grande originalità.

Prendete, ad esempio, le Pigalle, scarpe simbolo della collezione Louboutin, disponibili in un gran numero di colori e fantasie e realizzate anche con inserti in pizzo e stampe animalier, per non parlare dei piccoli gioielli che vi possiamo trovare incastonati.

Accanto queste due categorie più chic, Louboutin presenta anche sandali e scarpe con le zeppe, modelli solo in apprenda semplici, decorati con laccetti, perline e ricami che donano loro uno stile inconfondibile.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21418″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-06-2014


Nina Senicar sarà l’unica donna nel prossimo Film di Paolo Ruffini

Marc Jacobs vi fa sognare con la Fragranza Daisy Dream