Lory Del Santo non riconosce il padre di suo figlio, la gaffe a Domenica Live

Lory Del Santo, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, non ha riconosciuto il padre di suo figlio Devin, scatenando l’ilarità del pubblico presente.

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice e showgirl Lory Del Santo si è resa protagonista di un momento di particolare ilarità, quando, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, non ha riconosciuto il padre di suo figio Devin. Parliamo di Silvio Sardi, ex compagno della soubrette che in passato ha avuto una storia anche con Simona Ventura.

Lory Del Santo: “Sì, è il padre di mio figlio. Ma solo per caso”

Lory Del Santo
FONTE FOTO: facebook.com/lorydelsanto

Lory, che ha vissuto la tragedia della morte del suo primogenito nato dalla relazione con Eric Clapton, ha avuto un altro bambino  Devin Arnold, nato appunto dalla relazione con Sardi.

Quando la D’Urso le ha mostrato la foto dell’imprenditore, Lory non ha riconosciuto immediatamente, scatenando le risate del pubblico presente in studio. Barbara D’Urso gli ha fatto notare che quello è il padre di suoi figlio. Pronta la risposta di The Lady: “Sì, è il padre di mio figlio, ma solo per un caso”.

Lory ha raccontato recentemente del suo essere stata la mancata ‘First Lady’, dopo aver incontrato Donald Trump in un ascensore della Trump Tower: “Poi ci siamo rivisti. Trump mi ha richiamata, ero da un amico, in un appartamento che era in costruzione e c’erano degli operai. Loro hanno pensato che Donald fosse mio marito, e gli hanno fatto vedere i lavori che stavano facendo. Poi dopo siamo andati a cena insieme in un ristorante sulla Park Avenue. Lui è un gran signore”. Dopo la cena, doveva succedere qualcosa, ma io dovevo partire il giorno dopo. Non ce la faccio così, insomma, si capisce se c’è una possibilità, i signori non mettono le mani addosso e lui ama molto farsi desiderare. Ma io sono tornata a casa“.