Lory Del Santo e Marco Cucolo, parla la madre del giovane fidanzato dell’attrice

A Parliamone Sabato è intervenuta Pasqualina, madre di Marco Cucolo, il fidanzato giovanissimo della showgirl Lory Del Santo.

chiudi

Caricamento Player...

Nella trasmissione Parliamone Sabato è intervenuta Pasqualina, la madre di Marco Cucolo, il giovane fidanzato di Lory Del Santo, intervenuta per parlare del rapporto tra la showgirl e attrice e il figlio. Tanti sono gli anni di differenza nella coppia, cosa che in un primo momento ha letteralmente scioccato la madre del ragazzo.

La madre di Marco Cucolo su Lory Del Santo: “Ho imparato a conoscerla, adesso la amo!”

Lory del santo e marco cucolo
FONTE FOTO: facebook.com/MarcoCucoloPage

Pasqualina ha rivelato dello shock subito nello scoprire che il figlio si era fidanzato con una donna molto più grande di lui: “Ho scoperto che Marco si era innamorato di Lory per caso, si trovava in una trasmissione televisiva. Aveva 21 anni, era uno shock. Me lo son visto apparire in televisione. In questa prima fase non ho fatto i conti. Dopo ho iniziato a vedere un attimino gli interessi e la felicità di Marco. All’inizio tu sei impressionata dalla differenza, l’alternativa era perdere mio figlio, il suo vissuto… Io invece l’ho appoggiato in pieno e ho imparato ad amare anche Lory”.

Per quanto riguarda l’evoluzione del rapporto sentimentale, sembra essere la Del Santo a dettare le regole: “Lui mi ha cercato insistentemente a livello stalker. Quando fa la sua parte maschile è fortissimo e si impone. Io invece prevalgo su tutto il resto, l’organizzazione, i conti… A volte non tutte le storie sono importanti, è una ricerca l’amore. Fai dei contatti e cerchi di capire se quello è l’uomo giusto per passare del tempo insieme, una parte della tua vita. Quindi si fanno anche dei tentativi, sei attirata da ciò che ti infiamma, la passione che è quella cosa che smuove l’interesse, la tua felicità e la tua curiosità. A volte funziona, altre ha una breve durata ma vale la provarci. Quando amo qualcuno mi piace starci con questa persona. Ho avuto tanti uomini importanti, dovevo seguirli perché erano sempre impegnati. Bisogna anche trovare una persona che abbia tempo, che è disponibile di fare le cose che tu vuoi. Le star non fanno che dirti ‘io domani…’. Arriva un momento della vita dove la donna deve esprimersi in quanto tiranna del tempo, invece di star sempre seguire uno vuole essere seguita”.