Lory Del Santo di nuovo madre a quasi 60 anni? Ecco come stanno le cose

L’attrice e showgirl Lory Del Santo vuole diventare di nuovo mamma a quasi 60 anni, supportata dall’amore del suo giovane compagno Marco Cucolo.

La showgirl e attrice Lory Del Santo vuole diventare di nuovo mammma a tutti i costi e per questo si sta sottoponendo a delle cure presso una clinica di Barcellona. La Del Santo ha avuto 3 figli nella sua vita: Devin di 24 anni, Loren di 17 e Conor, purtroppo tragicamente scomparso quando aveva soltanto 4 anni.

Lory Del Santo: “Voglio diventare di nuovo mamma!”

Lory del santo e marco cucolo
FONTE FOTO: facebook.com/MarcoCucoloPage

Nonostante sia praticamente impossibile rimanere incinte alla soglia dei 60 anni, Lory Del Santo non perde la speranza ed è ricorsa all’aiuto di una clinica che potrebbe aiutarla in questo senso: “Quest’anno compirò 59 anni e voglio diventare di nuovo mamma. Ho già due figli grandi, Devin Sardi, 24 anni, e Loren Del Santo, 17, che amo moltissimo. Da anni, però, desidero con tutto il cuore una femminuccia. E nessuno mi può dire che sono troppo vecchia per averla. Ci avevo già provato qualche anno fa, rientrata dall’Isola dei famosi. Ho provato quattro volte a fare la fecondazione assistita. Avevo un compagno che era ben felice di aiutarmi, ma purtroppo non è andata bene. In seguito, avrei voluto poter adottare una bambina anche da single, come hanno fatto dive come Sharon Stone e Madonna, ma in Italia non si può”.

Il tutto con l’aiuto del compagno Marco Cucolo: “Ora ho un compagno che amo, Marco Cucolo, più giovane di me, e voglio riprovare a essere madre. Siamo già stati in una clinica a Barcellona, ho fatto tutti gli esami e mi hanno detto che potrei avere ancora ovuli miei, segno che sono ancora giovane dentro. Ma se anche non ne avessi più, potrei ricorrere a una ovodonazione”.

Il suo desiderio di maternità sarebbe però stato recepito male dal pubblico che la segue: “Mi giudicano male per questo mio desiderio di maternità. La cosa più carina che hanno scritto su di me e Marco è che tra i due, almeno il padre ha 25 anni e, se io sarò troppo vecchia per occuparmi di mia figlia, ci sarebbe sempre lui. Ma che cosa significa?”

La madre di Marco, Lina, non condivide la scelta del figlio

La donna non si è mai opposta alla relazione del figlio con una donna molto più grande, ma la decisione della showgirl di diventare madre a 60 anni non le è andata giù: “Lory ha già due figli grandi e forse il desiderio di genitorialità potrebbe essere più di mio figlio che suo. Lui ha sempre accarezzato il sogno di diventare padre perché come ragazzo del Sud è sempre stato legato alla famiglia. Penso che l’idea di procreare sia sempre stata tra gli obiettivi di Marco come naturale coronamento di una storia d’amore.

Per quanto mi riguarda, non sono mai entrata nelle scelte di vita di mio figlio, però questa mi sembra una pazzia: bisogna essere consapevoli che un bambino ha bisogno di genitori attivi e presenti. Non è un giocattolo. Anche se un figlio è sempre un regalo, in questo caso mi sembrerebbe un dono contronatura. E non credo che Marco e Lory abbiano bisogno di un bambino per completare una storia d’amore già bella e importante. In fondo, ci sono coppie felicissime senza figli e Marco sapeva a cosa sarebbe potuto andare incontro andando con una donna più grande“.