Loretta Goggi come contattare

Scopriamo insieme come contattare la talentuosa Loretta Goggi, famosa conduttrice, attrice, imitatrice, ballerina e cantante italiana.

chiudi

Caricamento Player...

Loretta Goggi, nata a Roma nel 1950, è una famosa cantante, ballerina, attrice e imitatrice italiana che sin dalla prima infanzia ha mostrato interesse e talento nel mondo dello spettacolo e della musica. Il grande successo come attrice è arrivato con La Freccia Nera, mentre nella musica il successo è arrivato con la canzone Maledetta Primavera. Dal 2012, Loretta Goggi è anche giudice del talent show di Rai 1 Tale e Quale Show, dove rivela il suo talento in campo musicale e ha anche confermato le sue doti di imitatrice, già viste in numerose trasmissioni degli anni ’70, tra cui Canzonissima con Pippo Baudo.

Loretta Goggi, come contattare su Facebook

La cantante e attrice non ha una pagina Facebook ufficiale, ma esistono numerose pagine Facebook associate alla sua persona. Segnaliamo in particolare la pagina Loretta Goggi in FB, dove i fan costantemente ci informano sulla vita della bravissima Loretta, postando le sue foto di ieri e oggi, ricordando i fasti della sua straordinaria carriera musicale e artistica in generale.

Loretta Goggi: come contattare su Instagram

Non esiste alcun account ufficiale della Goggi, ma se accederete al vostro profilo Instagram, potrete cercare la Goggi con il suo hashtag e vedere se i fan hanno postato foto più o meno recenti dell’artista. Di certo è praticamente impossibile inviarle un messaggio in posta privata. Idem per Twitter, dove sicuramente potrete reperire informazioni e articoli dei media online sulla Goggi, ma non il suo account ufficiale. Il consiglio, pertanto, è quello di cercare notizie online su Loretta, con la consapevolezza, però, che difficilmente riuscirete a mettervi in contatto, almeno via social network, con Loretta Goggi in persona. Non vi resta che provarci, visto che per la grande artista sicuramente ne vale la pena.

FONTE FOTO: facebook.com/LOGOGGI