Lorenza Mario chi è

Lorenza Mario chi è la famosa ballerina sposata con il tenore Alessandro Safina e concorrente della trasmissione Tale e Quale Show

chiudi

Caricamento Player...

Nata nel 1969, Lorenza Mario è una famosa ballerina italiana che ha cominciato il suo lavoro di ballerina nella compagnia Veneto Balletto di Padova. Nei primi anni ’90 ha cominciato la sua carriera in tv partecipando ad Acqua calda e a Il grande gioco dell’oca del 1993 su Rai 2. Successivamente, ha partecipato a due edizioni di Buona Domenica, a Re per una notte e Fantastica italiana su Rai 1. Nel 1996 viene scelta come prima ballerina dello spettacolo del Bagaglino Rose Rosse, su Canale 5, mantenendolo anche in Viva L’Italia nel 1997. Negli stessi anni ha partecipato all’operetta teatrale Al Cavallino bianco al Teatro Massimo di Palermo, con Ernesto Calindri, Peppe Barra e Lauretta Masiero.

Lorenza Mario chi è: la partecipazione a Domenica In

Nel 1998 Lorenza Mario torna in Rai a Domenica In, dove non solo è ballerina ma anche conduttrice insieme a Tullio Solenghi, Giancarlo Magalli, Elisabetta Ferracini e Anna Falchi. Nel corso della trasmissione partecipa anche al musical tributo a George Gershwin, insieme a Christian De Sica, Manuel Frattini, Monica Scattini e Paolo Conticini fino al 2001. Nel 2000 ha recitato in Provincia segreta 2, una miniserie Rai che è stata trasmessa da Rai Uno. Ha partecipato poi, insieme al Bagaglino, a La Casa delle beffe, una produzione di Pier Francesco Pingitore che è stata trasmessa sulle reti Mediaset.

Lorenza Mario chi è: la partecipazione a Tale e Quale show

Nel 2001 ha partecipato allo spettacolo Les marine de la Tour Eiffel à Paris di Micha van Hoecke, con Gilbert Bécaud, Carol Arbo, Desmond Richarson. Nel 2002-03 è protagonista, con Gianfranco Jannuzzo e Paola Quattrini, della commedia musicale del Teatro Sistina È molto meglio in due. Nel 2004 ha interpretato Velma Kelly nella versione italiana del musical Chicago con Luca Barbareschi e Maria Laura Baccarini. Nel 2016 ha anche partecipato alla trasmissione di Carlo Conti Tale e Quale show.

FONTE FOTO: FACEBOOK