Lorella Cuccarini si racconta: “Mi sento più bella adesso che a 20 anni”

Lorella Cuccarini si è raccontata in un’intervista concessa al settimanale In Famiglia, a cui ha raccontato il segreto della sua bellezza.

chiudi

Caricamento Player...

La showgirl, conduttrice e ballerina Lorella Cuccarini si è raccontata in un’intervista concessa al settimanale In Famiglia, a cui ha raccontato quella che per lei è la formula giusta per vivere in maniera serena i 50 anni, un momento di grande cambiamento nella vita di una donna che si è realizzata tanto sia in campo professionale che privato: “In verità di anni me ne sento trentacinque, non nota nulla di diverso e non ho avvertito nemmeno i quaranta. Guardo sempre il bicchiere mezzo pieno e questo penso sia importante nella vita di una persona. Certo, non dico che sia questione di essere ottimisti o meno il segreto per vivere felici, ma la bellezza collaterale esiste. Penso che si possa trovare bello anche nel dolore e sì anche nella morte. E’ solo più difficile comprendere come.

Lorella Cuccarini fb
FONTE FOTO: facebook.com/lorellacuccariniofficial

Lorella Cuccarini: “Se noto un’imperfezione… chi se ne frega!”

La conduttrice esibisce con orgoglio i segni del tempo che passa: “Mi trovo molto più bella oggi che quando avevo vent’anni. Da ragazza non mi piacevo un granchè, sono sempre stata molto critica con me stessa ma con il tempo ho imparato ad essere più tollerante. Mi piacciono i segni del tempo che si vedono sul mio viso e, se noto un’imperfezione mi dico: “Chissenefrega, sono umana”! E mi sento libera”.

Un equilibrio mantenuto anche grazie ai figli, ora abbastanza grandi da poter vivere in autonomia: “Nella mia ‘carriera’ da mamma ho cercato di non essere una mamma chioccia. Fin da quando erano piccoli ho insegnato ai miei figli ad essere indipendenti, facevano i compiti da soli e l’adolescenza, fortunatmente, è passata senza grossi traumi. Oggi due di loro vivono già fuori casa: un buon risultato direi”. 

FONTE FOTO: facebook.com/lorellacuccariniofficial