Lorella Cuccarini parla della possibilità di avere il quinto figlio

La showgirl Lorella Cuccarini ha parlato al Quotidiano Nazionale della possibilità di avere un quinto figlio, eventualità remota ma che avrebbe voluto.

chiudi

Caricamento Player...

Lorella Cuccarini ha voluto raccontare al Quotidiano Nazionale, il marchio che comprende Il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno, del suo essere madre e dell’eventualità di un quinto figlio, che difficilmente ora potrebbe arrivare in maniera del tutto naturale, visto che la showgirl non è di certo una ragazzina, essendo ormai prossima ai 50 anni.

Lorella Cuccarini: “Un quinto figlio? Sì, ma in maniera naturale!”

Lorella Cuccarini fb
FONTE FOTO: facebook.com/lorellacuccariniofficial

Lorella Cuccarini ha ammesso di non disdegnare l’ipotesi di un quinto figlio, se questi arrivasse però in maniera del tutto naturale e senza interventi medici: “A chi mi diceva: hai 4 figli, adesso basta, rispondevo che un altro figlio non mi sarebbe dispiaciuto, ma se fosse venuto naturalmente. Non credo però che si un’eventualità così probabile”. 

Sul figlio sottratto ai genitori troppo anziani, e poi a loro affidati nuovamente per effetto di una sentenza della Cassazione, la Cuccarini ha espresso chiaramente il suo pensiero: “Leggiamo quotidianamente che danno l’utero in affitto a coppie che non possono avere figli, e poi togliamo quello naturale a una coppia? Faccio fatica a capire. Tra l’altro al giorno d’oggi i nonni sono sempre più importanti nell’educazione dei figli, sono l’ammortizzatore sociale più importante. E i nonni possono crescere i nipoti, mentre i genitori di 60 anni no?”.

La showgirl più amata dagli italiani, infine, si è anche espressa in merito a quello che è il suo rapporto con Heather Parisi, che però non ha avuto parole di elogio nei confronti della Cuccarini al termine del programma condotto insieme Nemicamatissima. 

La Cuccarini ha preferito non replicare alle polemiche, limitandosi a dire: “Preferisco pensare che la vera Heather sia quella che ho abbracciato sul palco alla fine del programma”.