Nella casa del GF Vip Tommaso Zorzi si è espresso contro Lorella Cuccarini, accusandola di comportamenti omofobi. La conduttrice ha replicato con uno sfogo al vetriolo.

Questa volta Lorella Cuccarini ha deciso di non mandarle a dire, e così via social ha replicato con un lungo sfogo al vetriolo contro Tommaso Zorzi, influencer dichiaratamente gay e concorrente della quinta edizione del GF Vip. Zorzi nei giorni scorsi aveva affermato di essere infastidito dalla conduttrice, a suo dire responsabile di omofobia verso le comunità LGBT. Nella sua replica via social Lorella Cuccarini si è schernita dalle accuse, affermando per altro che Zorzi parlerebbe senza neanche averla mai conosciuta. 

Se mi si chiede un’opinione sulle adozioni o sulla pratica dell’utero in affitto, posso pormi delle domande e non essere a favore. Questa non è e non sarà mai una dichiarazione contro la comunità LGBT e i diritti delle persone che vi appartengono e che, anzi, rispetto profondamente. È semplicemente il mio punto di vista su alcuni aspetti della vita. E lo esprimerei anche se avessi un figlio gay , che – sia chiaro – amerei profondamente come qualsiasi altro figlio”, ha scritto la conduttrice.

Lorella Cuccarini contro Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi se l’è presa con Lorella Cuccarini, la conduttrice ha replicato, e per finire anche la sua “acerrima rivale” Heather Parisi ha scritto un post al vetriolo via social (che guarda caso sembra proprio riferirsi a lei). Nel suo lungo post via social la Cuccarini ha rigettato le accuse di Zorzi, affermando di non aver mai avuto atteggiamenti discriminatori verso la comunità gay senza per questo aver mai “strizzato l’occhio” verso questo tipo di pubblico “perché se lo avessi fatto, non ne avrei avuto rispetto“.

A poche ore dal post di Lorella Cuccarini, a “difendere” Zorzi ci ha pensato Heather Parisi, che in un suo tweet ha scritto:

Lorella Cuccarini a sua volta replicherà? Che tra le due showgirl non corra buon sangue è cosa nota, e da anni si scagliano reciprocamente frecciatine via social.

Riproduzione riservata © 2024 - DG