Lorella Cuccarini: 5 cose che non sai sulla famosa showgirl

Scopriamo cosa c’è da sapere su Lorella Cuccarini: la vita privata, i gossip e gli scandali legati alla famosa showgirl.

Nata a Roma nel 1965, Lorella Cuccarini è sicuramente una delle ballerine, cantanti e showgirl più amate dagli italiani. Fu scoperta da Pippo Baudo che la volle accanto a sé a Fantastico, e da allora il suo volto è diventato uno dei più noti del panorama italiano. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla showgirl: dai gossip legati alla sua carriera alla sua vita privata.

Lorella Cuccarini: la danza e i dischi di platino

– Sembra che tra lei e la collega Heather Parisi non corra buon sangue, e che le due siano storiche rivali. Sembra inoltre che fin dai suoi esordi televisivi ci fosse una grossa competizione anche con la collega Alessandra Martines.

LORELLA CUCCARINI
LORELLA CUCCARINI

– È tifosa della Roma.

– Ha rivelato di fare l’amore con suo marito almeno due volte la settimana.

– Da ragazza viveva in condizione economiche modeste, e per pagarsi le lezioni di ballo faceva anche le pulizie e la segretaria in un’accademia di danza.

– È sempre stata legata a sua madre, sarta di professione, che l’ha praticamente cresciuta da sola visto che il padre di Lorella Cuccarini lasciò la famiglia quando lei era molto piccola.

Lorella Cuccarini: il marito e la vita privata

Ha sposato il produttore  Silvio Testi nel 1991 e insieme hanno avuto 4 figli: Sara, Giovanni, e i gemelli Giorgio e Chiara. In un’intervista a Vanity Fair la showgirl ha rivelato di aver passato un periodo di crisi col marito, coincidente con la perdita di entrambe le loro madri: “Viviamo il dolore in modo diverso e per risanare le ferite del cuore necessitiamo di cure diverse. Io mi ricarico nella famiglia e nel dialogo, lui invece ha bisogno di isolarsi e di silenzio.”

In un’intervista a Verissimo ha rivelato di aver avuto un aborto spontaneo, e di essere poi rimasta incinta di Sara poco dopo.

ultimo aggiornamento: 16-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X