Lorella Boccia, la ballerina passa da Amici alla copertina di Playboy

Lorella Boccia, bellissima ballerina professionista di Amici, ha posato per la copertina di Playboy, mostrandosi sensuale e mai volgare.

chiudi

Caricamento Player...

Lorella Boccia, classe 1991, è una delle ballerine professioniste di Amici più belle e in gamba del talent show condotto dalla De Filippi. Accade così che Playboy l’ha voluta per la sua cover di settembre, che immortala la ballerina in una posa sensuale, ma mai volgare, che mette in mostra tutta la sua bellezza e il suo indiscutibile fascino.

Lorella Boccia
FONTE FOTO: instagram.com/musictvofficial/

Lorella Boccia: bellezza e simpatia che hanno conquistato tutti

Lorella ha dunque posato per Playboy, con una naturale sensualità che di certo è capace di conquistare gli uomini con un solo sguardo. La simpatia della Boccia, però, ha fatto sì che la ballerina riscuota granda ammirazione anche nelle donne.

La carriera televisiva di Lorella comincia come concorrente proprio nel talent “Amici” di Maria De Filippi. Il suo grande talento e la sua ambizione sono tali da farle superare i confini dell’Italia facendola arrivare come attrice nella produzione cinematografica internazionale “Step Up”. In seguito è tornata in Italia nel ruolo di co-conduttrice in “Colorado” su Italia1 a fianco di Paolo Ruffini e ha successivamente debuttato come ballerina professionista ad “Amici” su Canale5.

Di certo, tutte queste caratteristiche giocano a suo favore e la rendono una showgirl completa che potrebbe avere molta fortuna in campo televisivo. Nel frattempo non ci resta che attendere il suo ritorno in televisione.

La Boccia è nata a Napoli e si contraddistingue per una bellezza sicuramente molto mediterranea. Ha cominciato a praticare danza, sua grande passione, sin da quando era molto piccola e si è diplomata in questa disciplina quando aveva soltanto 17 anni.

Ha lavorato in alcuni celebri teatri, come il San Carlo di Napoli, dove è entrata nel cast de Il guarracino e La bella addormentata.

FONTE FOTO: instagram.com/boccialorella, instagram.com/musictvofficial/