Lorella Boccia da Colorado Cafè vola ad Hollywood per il Cast di Step Up

Lorella Boccia  la finalista di ” Amici 12” e presentatrice dell’ultima edizione di ” Colorado“, è la prima italiana ad essere stata scelta per ballare in uno dei film della serie ” Step Up” arrivato al quinto capitolo.

chiudi

Caricamento Player...

Saper far colpo a Hollywood sembra impossibile, eppure non per tutti! Lorella Boccia è stata scelta per fare la ballerina in un film della serie “Step up

Dal 20 agosto potremo vedere Lorella Boccia sul grande schermo e sarà anche la prima volta che una presenza italiana parteciperà alla saga.

Eccola sul suo profilo Instagram con uno scatto di Step Up:


In questo nuovo episodio si riprende la storia di Sean (Ryan Guzman) e della sua crew, che dopo aver per quasi un anno lottato per farsi strada a Hollywood tornerà a Miami e si scioglierà. Non volendo però per alcun motivo rinunciare al suo sogno, Sean torna a Los Angeles quando sente di un importante gara di ballo che si svolgerà a Las Vegas: una grande occasione, e per  potervi partecipare contatta Muso (Adam G. Sevani) e Andie (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew con i personaggi più amati della serie Step up fra i qual gemelli Santiago, Jenny Kido e Mad Chadd, più alcuni volti nuovi fra cui appunto Lorella Boccia.

Lorella Boccia ha raccontato:

” Non sapevo come rapportarmi a ragazzi, ballerini, professionisti e coreografi. Ma è stato difficile solo l’approccio, subito dopo, quando ho iniziato a lavorare con loro e sono entrata nel mood è stato bellissimo. La danza mi ha resa famosa ma la mia vita non è cambiata: la danza c’era prima, c’è adesso e ci sarà per sempre. Passare da uno show importante come Colorado ad un film internazionale è una soddisfazione immensa. Per me è un susseguirsi di emozioni, un arricchirsi sempre di più. Confrontarsi con ballerini internazionali è stato terribile.No, scherzo è stato bellissimo. Potersi confrontare con ballerini così bravi, così professionisti è stato qualcosa in più per me per crescere, un’opportunità maggiore”.

Vista l’importanza mondiale di questa saga, che ha incassato oltre seicento milioni di dollari, non c’è che dire, per Lorella Boccia gli spettacoli di street dance saranno un’opportunità unica!

Complimenti!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20124″]