Loredana Lecciso e Cristel Carrisi: Al Bano rompe il silenzio

Al Bano dopo il matrimonio della figlia Cristel parla dell’assenza di Loredana Lecciso alla cerimonia con Oggi

chiudi

Caricamento Player...

Lo scorso weekend Cristel Carrisi ha sposato il milionario Davor Luksic, ma la grande assente è stata Loredana Lecciso. E’ stato Al Bano a rompere il silenzio e ha dichiarato a Oggi: “L’accordo tra persone o nasce spontaneo o non puoi imporlo. Dipende sempre dall’atteggiamento che si ha nei confronti degli errori degli altri. Io li dimentico, altri fanno più fatica.

Ho pianto di gioia. Perché solo in quel momento ho realizzato davvero che cambiava tutto, che era un nuovo inizio per la nostra famiglia, che lei ne stava creando una sua, nuova”.

L’ex compagna di Albano Carrisi e madre di due dei suoi figli, Loredana Lecciso, ha spiegato i motivi per i quali non è stata presente al matrimonio di Cristel Carrisi

Quello tra Cristel Carrisi, terzogenita di Albano Carrisi e Romina Power, e Davor Luksic, erede di una delle famiglie più importanti del sud-America, è stato sicuramente uno dei matrimoni vip più attesi dell’anno data la rilevanza sociale delle famiglie che andranno ad unirsi. Alla sfarzosa cerimonia, all’ultimo minuto, è stata invitata anche Loredana Lecciso, madre di due figli avuti con Albano, che ha però deciso di disertare le nozze.

Loredana Lecciso: “Ecco perché non andrò al matrimonio di Cristel”

Al settimanale Oggi, Loredana Lecciso ha affidato le sue parole in merito al matrimonio di Cristel Carrisi che ha avuto luogo a Lecce il 03 settembre. La bionda ex compagna di Albano ha dichiarato: “Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso. Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro”.

Che i rapporti tra Cristel e Loredana non fossero idilliaci è risaputo. Tuttavia, l’invito alla madre dei due figli più piccoli di Albano è arrivato da Cristel all’ultimo minuto (forse per far contento suo padre), gentilmente declinato dalla Lecciso.

Del resto la stessa Cristel in passato aveva dichiarato: “Il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”.

Quello tra Cristel Carrisi e Davor Luksic è stato uno dei matrimoni più sfarzosi dell’anno. Tanti gli invitati illustri: da Mara Venier a Michele Placido, dalla famiglia Biagiotti a Toto Cutugno. Assente giustificata sarà Rita Dalla Chiesa. Il 3 settembre ricorre l’anniversario di suo padre Carlo Alberto Dalla Chiesa e dovrà presenziare per una cerimonia di commemorazione a Palermo.