Loredana Lecciso: “Sono contenta che Al Bano e Romina siano amici”

Intervistata dal settimanale Top, Loredana Lecciso ha detto di essere contenta della rinnovata armonia che esiste tra il suo compagno e la ex Romina Power.

chiudi

Caricamento Player...

Loredana Lecciso, da mesi stuzzicata in merito alla rinnovata armonia e al sodalizio artistico tra il suo compagno Al Bano Carrisi e Romina Power (coppia che continua a far sognare i fan di mezzo mondo), ha dichiarato di essere felice che i due siano tornati ad essere amici e a fare spettacoli insieme: “Sono per la serenità, la tranquillità e l’armonia. Quindi sono assolutamente contenta che Al Bano e Romina siano tornati ad essere amici. Rivedere Albano e Romina cantare insieme il primo periodo mi faceva nostalgia: mi ricordava la mia infanzia. Adesso che si è ripetuto più volte un po’ meno, ma è sempre un piacevole tuffo nel passato”.

Loredana Lecciso e Al Bano
FONTE FOTO: twitter.com/leccisoloredana

Loredana Lecciso: “Sono per il rispetto nei confronti di chiunque!”

La Lecciso ha ribadito anche di mantere un rapporto tranquillo con Romina: “Ripeto sono per le armonie e il rispetto nei confronti di chiunque”.

La questione del rapporto tra Romina e Al Bano era tornata in auge dopo che Al Bano si era rifiutato di dare un bacio a Romina, madre di 4 dei suoi figli, sul palco di uno spettacolo, sollecitato da Antonella Clerici.

La Lecciso non ha alimentato nessuna polemica nei confronti della Power, anzi; ha semplicemente apprezzato la lealtà del suo compagno. Nel frattempo, si rincorrono le voci che Al Bano e Loredana siano convolati a nozze in gran segreto all’estero.

Per il momento non sembrano esserci conferme in questo senso e quindi è probabile che, semplicemente, possa trattarsi di un gossip estivo che non ha alcun fondamento. Non ci resta che attendere per scoprire se i due confermeranno le nozze o semplicemente rimarranno zitti di fronte a una notizia non veritiera.

FONTE FOTO: twitter.com/leccisoloredana