Loredana Lecciso sbotta contro Barbara D’Urso per Al Bano

Ospite delle domenica di barbara D’Urso, Loredana Lecciso si rifiuta di parlare di Albano e Romina e si scaglia contro la conduttrice.

Sanremo 2015 è alle porte e c’è grande attesa per la reunion di Al Bano e Romina, quindi è naturale che sia tornata alla ribalta anche Loredana Lecciso, ospite ieri dell’appuntamento domenicale con Barbara D’Urso.

Loredana Lecciso appare provata, occhi tristi, sguardo basso e una ironia pungente accompagnano il video che Barbara D’Urso ha preparato per accogliere la soubrette nel suo salotto. La D’Urso le mostra infatti il filmato dell’intervista che Romina Power ha lasciato a Un Giorno da Pecora, interrotta da Romina dopo l’ennesima domanda su Al Bano.

E alla inevitabile domanda di Barbara D’urso su Romina Power, Loredana Lecciso replica piccata:

“Ma devo fare anche io come Romina? Non dovevamo parlare di altro? Solo che qui non posso chiudere il telefono…. Ma tanto tu lo sai che io vado d’accordo con tutti”.

Dopo l’insistenza della padrona di casa  Loredana Lecciso è stremata e sbotta contro Barbara D’Urso, che cerca sempre di sfilare da lei il gossip sulla loro famiglia allargata, chiedendo alla conduttrice di parlare di altre cose:

“Io non cambierei nulla della mia vita, ringrazio Dio per avermi dato quello che ho. Sono serena, non sono triste e sono molto tranquilla, poi lo sai che quando vengo da te, mi sento sempre quasi a casa. Non accade dappertutto.”

Quando Barbara D’Urso le chiede se Al Bano è il suo compagno o no, Loredana Lecciso manda la pubblicità e aggiunge:

“Ci troviamo insieme con le nostre famiglie allargate, serate tutte semplici. Quindi c’è una energia positiva, che ci sta avvolgendo. La stiamo respirando e vivendo e cerchiamo di vivere e cogliere tutto ciò che di positivo c’è. Da chiunque.”

Sembra quindi che mentre Al Bano si prepara a salire sul palco dell’Ariston con Romina, la storia d’amore con Loredana Lecciso sia giunta al capolinea, ma i due mantengano rapporti cordiali per il bene dei loro figli:

“Al Bano è veramente tanto bravo a gestire questa famiglia extra-large. Già in una coppia ci possono essere dei problemi, figurarsi in una famiglia così allargata. Io gli voglio molto bene, dal profondo del cuore. E’ una persona generosa, che ammiro e che merita tanto affetto. A me fa piacere che lui sia felice.Se lui è felice io sono felice. Albano è il perno della nostra famiglia”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-02-2015

Lorenza Marotti

X