Loredana Lecciso risponde a Romina Power: “Io amo Al Bano”

Loredana Lecciso chiarisce la situazione tra lei e Al Bano e smentisce la notizia di Romina secondo cui il cantante sarebbe single

chiudi

Caricamento Player...

Loredana Lecciso, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, mette in chiaro la situazione della sua relazione con Al Bano, dichiarando di essere ancora la sua compagna.

Leggi anche: Il legame tra Al Bano e Romina: relazione sempre più forte

In questo modo Loredana Lecciso smentisce l’indiscrezione lanciata da Romina Power, secondo cui Al Bano sarebbe single. Incoraggiata da Barbara D’Urso, rivela i dettagli della loro relazione.

“Ma chi l’ha detto che è single? L’ufficio stampa di Al Bano? No, credo che Romina stesse scherzando. È una persona discreta, la sua sarà stata una battuta ironica. Piuttosto, io chiederei a lui se è single. È solo lui che può rispondere.”

Poi Loredana Lecciso si fa seria e confessa:

“Amo Al Bano e nutro grande rispetto nei suoi confronti. So che se non ha mai lasciato intendere un ritorno di fiamma con Romina, è perché non c’è stato. Capisco che le persone che erano abituati a vederli insieme, li vorrebbero di nuovo vicini. Al Bano e Romina hanno fatto sognare tutti, chiunque voleva vivere un amore come il loro. Ma so anche che Al Bano ha troppo rispetto per il suo pubblico per poter raccontare loro delle bugie. Se ha sempre parlato di un sodalizio esclusivamente professionale è perché c’è solo quello tra loro. Se le cose dovessero cambiare e il loro grande amore dovesse tornare vivo, sarei la prima a farmi da parte. Se la sua felicità lo portasse lontano da me, sarei felice per lui. Amo Al Bano e voglio vederlo sereno ma, al momento, le cose non stanno così.”

Loredana Lecciso si lascia anche scappare i suoi sentimenti nei confronti di Romina:

“A me piacerebbe moltissimo avere un rapporto con lei, anzi glielo chiedo proprio. Facciamo che la nostra diventi una famiglia allargata, al di là del ruolo di ognuna. È una richiesta egoistica la mia, lo faccio per la serenità dei miei figli.”

Barbara D’Urso non si trattiene dal commentare:

“Hai fatto bene a essere chiara. Io so qual è la verità ed è giusto che tu abbia raccontato pubblicamente come stanno davvero le cose”