Loredana Lecciso a Romina Power: “Saremo una splendida famiglia allargata”

L’ultima compagna di Al Bano, Loredana Lecciso scrive pubblicamente a Romina Power: “Non ha senso dare un ruolo a nessuno. Saremo una splendida famiglia allargata”.

Dopo le voci che da anni ormai si rincorrono in merito al rapporto che esisterebbe tra Loredana Lecciso e Romina Power, l’ultima compagna di Al Bano decide di uscire allo scoperto mettendo un punto alle voci sulla sua relazione con Al Bano.

La Lecciso afferma:

“Non ha senso dare un ruolo a me, a lui o a Romina. Vogliamo essere solo una famiglia allargata”.

La Lecciso sceglie le pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini per inviare questa lettera aperta destinata a Romina Power, pubblicata nel numero che sarà in edicola a partire da oggi.

La Lecciso scrive ancora:

“Non è importante assegnare un ruolo a me, ad Al Bano e a Romina, ha un senso dare un futuro ai nostri figli. Mi fa sorridere leggere i commenti da “tifoseria”, come se fosse un incontro di calcio dove ci si schiera per l’una o l’altra squadra. Non esiste alcuna gara. Noi stessi non siamo padroni dei nostri sentimenti e a volte nemmeno li conosciamo fino in fondo. “Libertà…fino a che avrà un senso vivere io vivrò per avere te…” Lo cantavano anche Al Bano e Romina. In nome di quella stessa libertà resto accanto ad Al Bano nel desiderio di realizzare una vera e solida famiglia allargata”.

La stesa lecciso più volte ha dimostrato di non voler toccare più l’argomento Al Bano. Anche durante l’ultima intervista ne salotto di Barbara D’Urso. La presentatrice le aveva chiesto:

“Al Bano è il tuo compagno?”

e Loredana rispondeva:

“Dai, manda la pubblicità, perché parliamo sempre di Al Bano?”

Ed in effetti a sentire i racconti della donna, quella nata a casa Carrisi sarebbe davvero una grande famiglia allargata:

“Ci troviamo insieme con le nostre famiglie allargate, serate tutte semplici. Quindi c’è una energia positiva, che ci sta avvolgendo. La stiamo respirando e vivendo e cerchiamo di vivere e cogliere tutto ciò che di positivo c’è”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-03-2015

Emanuela Bertolone

X