Loredana Bertè contro Valeria Marini, ecco perché

In un un post su Facebook, Loredana Bertè si è scagliata contro Valeria Marini, concorrente del GF Vip, per il suo litigio con Elenoire Casalegno.

chiudi

Caricamento Player...

La tensione all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è sicuramente e sempre più palpabile. Basta pensare ai litigi che spesso animano i protagonisti del reality, generalmente per cose molto futili. La cantante Loredana Bertè, che evidentemente segue il programma, si è scagliata in un post su Facebook contro Valeria Marini, accusando la showgirl e attrice di aver espresso parole vergognose durante il suo litigio con Elenoire Casalegno.

Loredana Bertè, il post su Facebook contro Valeria Marini

loredana-berte-fb

Nelle scorse ore, la Bertè ha scritto su Facebook: “Valeria Marini dire ad un’altra concorrente del #gfvip ancora nel 2016 che porta sfiga è vergognoso. Essere scaramantici è da Medio Evo e puó portare conseguenze terribili per chi viene tacciato di jella! #vergogna#parlamenoetrovatiunlavorovero #gfvip Brava Elenoir! Un grande bacio e in bocca al lupo…Elenoire Casalegno!”

In effetti Valeria Marini è una delle concorrenti più chiacchierate del GF Vip. Dopo aver litigato in malo modo al quinto giorno di permanenza nella Casa con la modella venezuelana Mariana Rodriguez, la Marini ha attirato l’attenzione con quella che sembrava una vera e propria tresca con Bettarini.

Nelle scorse ore la bionda Valeria ha litigato con la Casalegno a causa di un colapasta, dunque per motivi davvero futili. Valeria appare sempre più aggressiva ed alterna momenti rabbiosi ad altri in cui invece appare molto sconfortata, principalmente per il fatto di non essere riuscita ad avere un figlio ed una relazione amorosa stabile.

Gli altri concorrenti del reality show cercano spesso di confortarla e di darle una mano, mentre la soubrette appare sempre più convinta del fatto che lunedì prossimo sarà l’odiata Rodriguez ad uscire fuori dalla Casa più spiata d’Italia lunedì prossimo.

FONTE FOTO: FACEBOOK