Look sportivo in spiaggia con i costumi Arena

Estate 2015: Arena porta in spiaggia il look perfetto per tutti gli amanti dello sport

chiudi

Caricamento Player...

Estate 2015: Arena porta in spiaggia il look perfetto per tutti gli amanti dello sport, dai più coraggiosi che affrontano le onde dell’oceano con la tavola da surf a chi trascorre le lunghe ore al mare a sfidare gli amici a beach volley.

Leggi anche: Benetton: costumi semplici e colorati per l’estate 2015

I bikini per lei Arena Sporty offrono aderenza e massimo comfort per sentirsi libere in ogni movimento grazie al tessuto elastico Waterfeel X-Life progettato per resistere ai raggi solari e garantire una vestibilità di lunga durata. Dal design ultra femminile e dalle colorazioni con cuciture a contrasto sono ideali per le donne che puntano su costumi sportivi per dare sprint alle loro giornate in spiaggia.

La collezione  composta da bikini e tankini: i bikini sono disponibili nella versione con il reggiseno a triangolino, oppure con un top più fasciante.

Arena8

Clicca qui per vedere la fotogallery dei costumi Arena!

E per un lui atletico e amante delle attività sportive fuori e dentro l’acqua, i costumi Arena della linea Antisabbia sono estremamente compatti e resistenti alla penetrazione della sabbia grazie ad una speciale costruzione della trama del tessuto. Tinte accese con cuciture a contrasto caratterizzano questi costumi a slip e calzoncino che consentono di godersi solo il meglio che la spiaggia ha da offrire.