Look San Valentino 2017: alcune idee originali e non scontate

Siete indecise sul look da sfoggiare in occasione della festa più romantica dell’anno? Ecco qualche idea originale e non scontata per un outfit a prova di San Valentino 2017!

chiudi

Caricamento Player...

Volete stupire la persona amata durante San Valentino 2017 ma non sapete ancora su che cosa puntare? Ecco qui di seguito qualche consiglio da cui potete prendere spunto per un look originale e soprattutto non scontato che il vostro stile sia ricercato oppure più casual.

Look San Valentino 2017: ecco qui qualche ispirazione in occasione della giornata più romantica dell’anno

Abito minimal: se amate lo stile semplice ma allo stesso tempo elegante e ricercato, non potrete sbagliarvi optando per un abito minimal. Con un tubino nero e delle classiche decolletè risulterete senza sforzo romantiche e allo stesso tempo sensuali. Vuoi osare? Punta su un abito dai colori accesi.

Gonna romantica: cosa c’è di più romantico di una gonna fluttuante in tulle? Questo tessuto è infatti uno dei trend di questa stagione e un must a cui le fashion addicted non possono rinunciare. Se desiderate un look che risulti ancora più romantico, scegliete per la vostra gonna una bella stampa floreale.

Pizzo: questa è l’opzione in assoluto più femminile e sensuale. Bellissimi sia gli abiti in pizzo ad effetto vedo non vedo, che semplici body da abbinare a una gonna morbida o pantaloni palazzo.

Top o vestito lingerie: questi due capi sono stati un vero must della scorsa stagione e anche durante l’inverno il trend non ci abbandona. Se desiderate un look che risulti romantico ma allo stesso tempo super femminile, puntate su uno di questi due trend.

Accessori: la regola principale è fondamentalmente una. Quale? Non strafare. Se il vostro outfit è piuttosto semplice potete tranquillamente osare con un bell’accessorio vistoso, se invece il vostro look è più elaborato evitate accessori importanti.

Fonte: Pinterest