Nuovo Look di provocazione per Balotelli: bionde anche le Sopracciglia

Mario Balotelli dopo le critiche per la cresta bionda fatta subito dopo l’eliminazione dal mondiale risponde a modo suo e tinge anche le sopracciglia.

chiudi

Caricamento Player...

Mario Balotelli è sempre nell’occhio del ciclone per i suoi comportamenti sopra le righe e le sue stravaganze che lo rendono uno dei giocatori più discussi del mondo. Anche il suo look sembra essere sempre oggetto di critiche e proprio attraverso il look l’attaccante della nazionale italiana di calcio e del Milan ha voluto inventarsi una nuova provocazione che sembra aver funzionato.

Dopo l’eliminazione del mondiale brasiliano in molti non avevano gradito il fatto che la prima cosa fatta da Balotelli fosse stata quella di tingersi di biondo la sua cresta, infatti gli erano piovuti addosso insulti anche pesanti da parte di opinionisti come Ivan Zazzaroni e Vittorio Sgarbi, inoltre anche il suo sfogo dove accusava di razzismo quelli che a detta sua lo “avevano scaricato” non sono andate giù a gran parte della stampa italiana.

Balotelli però non è uno che si tira indietro e come evidente provocazione ha pubblicato una foto sul suo profilo di Instagram dove oltre alla cresta appare anche con le sopracciglia tinte di biondo, un modo chiaro per dire “più mi criticate e più io continuo”.

Assai poco educati anche i commenti che gli stessi utenti gli hanno riservato su Instagram, ma sembra proprio che dargli addosso equivalga solamente a gettare benzina sul fuoco. Indubbiamente Balotelli è uno di quelli che continuerà a prescindere a far parlare di sé, nel bene e nel male.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22622″]