Katy Perry ha cambiato il suo taglio di capelli: rosso fuoco con sfumature di nero che ricordano un po’ uno dei personaggi della serie dei “Muppet”.

Katy Perry e Britney Spears hanno deciso di darci un taglio. Nel vero senso della parola. Entrambe hanno infatti pensato di cambiare look, almeno per quanto riguarda l’acconciatura.

Katy Perry si conferma una tipa tutto pepe e la sua nuova capigliatura lo dimostra: rosso fuoco, davvero molto acceso, con qualcuno che l’ha addirittura paragonata a Animal, uno dei pupazzi della famosa serie dei “Muppet”.

Del resto la cosa non sorprende più di tanto se si ha presente cosa abbia fatto con i suoi capelli la cantante di Santa Barbara lanciata da “Hot ‘n’ Cold”: nel corso degli ultimi anni la cantante ha più volte sbalordito con i propri capelli, un tempo rosa, poi viola, verdi, blu elettrico e ovviamente biondi.

Katy è così, o si ama o si odia. Taylor Swift parlando di una collega misteriosa ha detto:

“Per anni, non sono mai stata sicura che se fossimo amiche. Veniva da me alle cerimonie dei premi a dire qualcosa e andare via, e io pensavo: ‘Siamo amiche, o mi ha appena fatto l’insulto più pesante della mia vita?’. Poi ha fatto qualcosa di così orribile, come una dichiarazione di guerra. E non era nemmeno per un ragazzo! Aveva a che fare con il business”.

Indovinate di chi parlava?

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2014 16:07


Britney Spears trasformata in signora per bene da un nuovo hairstyle a caschetto

Abito da sposa on line, l’asta di Elisabetta Canalis non decolla