Look Lady Gaga: una Geisha a spasso per New York

Il look Lady Gaga ancora una volta ci stupisce. Lei, il suo stile e la sua musica si fanno amare così per come sono ribelli, eccentrici e originali

Trucco faraonico, ricoperta con un corpetto di carne di manzo o semplicemente nuda: la popstar Lady Gaga è musica, voce e stile. Di origine italoamericana, Lady Gaga  è nata 27 anni fa a New York ed è cresciuta nell’Upper West Side di Manhattan.

Eccentrica e ribelle sin da bambina, oggi Lady Gaga è stata soprannominata come la nuova Madonna perché detta i ritmi della moda e la influenza e questo ne sono prova i suoi look sempre diversi, eccessivi sopra e sotto il palco.

Il look Lady Gaga diventa un marchio di riconoscimento, perché lei sa essere irresistibile con tutti, mentre gioca, sorprende e si maschera allo stesso tempo. Per un po’ ha provato a vestirsi in modo semplice, ma poi ha capito che non era più fashion ed è tornata a far faville scegliendo un look giapponese indossando un kimono di seta color blu elettrico, con dettagli floreali verdi e bianchi.

Il look Lady Gaga ci piace così…e poi chi nasce tondo, non muore quadrato!

ultimo aggiornamento: 09-07-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X