Il look Lady Gaga ancora una volta ci stupisce. Lei, il suo stile e la sua musica si fanno amare così per come sono ribelli, eccentrici e originali

Trucco faraonico, ricoperta con un corpetto di carne di manzo o semplicemente nuda: la popstar Lady Gaga è musica, voce e stile. Di origine italoamericana, Lady Gaga  è nata 27 anni fa a New York ed è cresciuta nell’Upper West Side di Manhattan.

Eccentrica e ribelle sin da bambina, oggi Lady Gaga è stata soprannominata come la nuova Madonna perché detta i ritmi della moda e la influenza e questo ne sono prova i suoi look sempre diversi, eccessivi sopra e sotto il palco.

Il look Lady Gaga diventa un marchio di riconoscimento, perché lei sa essere irresistibile con tutti, mentre gioca, sorprende e si maschera allo stesso tempo. Per un po’ ha provato a vestirsi in modo semplice, ma poi ha capito che non era più fashion ed è tornata a far faville scegliendo un look giapponese indossando un kimono di seta color blu elettrico, con dettagli floreali verdi e bianchi.

Il look Lady Gaga ci piace così…e poi chi nasce tondo, non muore quadrato!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-07-2014


Come essere eleganti anche durante la gravidanza

Claudia Gerini e Federico Zampaglione, dieci anni d’amore