Il look in pelle rossa di Ilary Blasi alla seconda puntata de Le Iene

5 errori da evitare in palestra

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata de “Le Iene” con una Ilary Blasi che questa volta punta tutto sul rosso e sulla pelle. Un look che valorizza al meglio la sua figura slanciata e snella e che la rende chic e sofisticata.

Un crop top in pelle rossa davanti e nero dietro coordinato con una longuette a vita alta che evidenziava una pancia piatta oggetto di invidia da parte di molte donne; a completare il look un paio di decolletè rosse con tacco 14 e un hairstyle mosso ed estremamente naturale.

Un look che l’ha resa davvero chic e sofisticata e che ha in qualche modo risollevato le critiche che le erano state rivolte per il primo look della scorsa settimana: un abito di pizzo nero quasi trasparente.

Leggi anche: Ripartono Le Iene con un Ilary Blasi tutta di pizzo

La puntata ha visto accanto a Ilary Blasi, anche Teo Mammucari che ha indossato per l’occasione un simpatico kilt rosso, perfettamente abbinato alla conduttrice.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Fotografie tratte dalla pagina Facebook de “Le Iene”.

La puntata d’esordio su Italia1 ha registrato una media di oltre 2.4 milioni di spettatori: un inizio davvero positivo per il programma ideato da Davide Parenti che continua ad ottenere un grande successo soprattutto tra il pubblico giovane.

Un pubblico ormai affezionato al programma e ai suoi servizi di attualità e cronaca, capace di sollevare problematiche e mettere tutto in discussione, un programma che non sarebbe lo stesso senza il suo capitano Teo Mammucari, la Gialappa’s band e naturalmente la bella Ilary Blasi.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]