I look della terza serata di Sanremo ai voti

chiudi

Caricamento Player...

La terza serata di Sanremo è stata dedicata alle cover delle grandi canzoni della musica italiana. 20 i big in gara che hanno stupito per le loro scelte di look, vediamole ai voti.

Terza serata per il festival di Sanremo 2015: i 20 big in gara si sono esibiti tutti in una gara parallela in cui ognuno ha presentato una cover delle canzoni italiane che hanno fatto la storia della musica. Anche questa sera grandi sorprese in tema fashion, vediamole insieme.

Nei primi tre posti della classifica fashion di questa terza serata di Sanremo ci sono Nina Zilli, Chiara e Irene grandi che, seppur con scelte inconsuete e non sempre giuste, hanno vinto il podio fashion di Sanremo.

Nina Zilli domina il palco dell’Ariston con un look Vivienne Westwood scenico, teatrale e spettacolare, che le vale anche i complimenti di Rocio.

Si riconferma regina di classe Chiara, ancora in Stella McCartney, questa volta balck: elegante e raffinata non sbaglia un colpo.

Non classificata invece Irene Grandi, con un total look black assolutamente scialbo e non adatto al palco di Sanremo.

Vediamo ora nel dettaglio le pagelle dei look delle cantanti in gara nella prima serata di Sanremo 2015:

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Serena Brancale – voto 5: audace il look scelto dalla nuova proposta, ma l’effetto è decisamente DIY e non convince.

Amara- voto 6: classica in camicia bianca e giacca nera, non lascia il segno

Rakele – voto 6: paga lo scotto della sua giovane età, look basic e per nulla incisivo

Irene Grandi – voto 3: l’impressione è che non abbia fatto in tempo a cambiarsi per salire sul palco di Sanremo!

Anna Tatangelo- voto 8: non sbaglia un colpo Francesco Paolo Salerno per Anna Tatangelo. Spacco vertiginoso, ma abito chic ed elegante.

Chiara – voto 9:  perfetta in Stella McCartney, Chiara si conferma regina di stile a Sanremo 2015.

Platinette e Grazie Di Michele – voto 8: due moderne Thelma & Louise in perfetto stile retrò, divertenti e sobrie, per quanto possibile!

Bianca Atzei – voto 6: ci riprova con Antonio Marras e cambia semplicemente il colore all’abito di ieri sera. Abito splendido, ma lei non convince.

Annalisa – voto 7: rock e aggressiva, in total black Cavalli, Annalisa migliora le scelte di look rispetto alla prima sera.

Lara Fabian – voto 5: quest’anno il rosso a Sanremo non è per tutte, decisamente non per Lara Fabian, fasciata in un abito di raso che la infagotta e non la valorizza.

Nina Zilli – voto 10: ha catturato la scena in un perfetto Vivienne Westwood, adattissimo alla sua personalità e ricco di dettagli e applicazioni.

Malika Ayane – voto 7: bellissimo il colore, ma le forme scelte per i suoi outfit continuano a penalizzare la sua silouette.

Vediamo cosa ne pensano su Twitter!