I look della quarta serata di Sanremo ai voti

La quarta serata di Sanremo 2015 ha visto l’eliminazione di quattro big: Biggio e Mandelli, Raf, Lara Fabian e Anna Tatangelo, che però si è aggiudicata il titolo di regina di stile. Vediamo i look della quarta serata di Sanremo.

Quarta e penultima serata per Sanremo 2015, ricca di emozioni e segnata dalla proclamazione del vincitore nella categoria Nuove Proposte Giovanni Caccamo e dall’eliminazione di quattro dei venti big.Tra gli eliminati, a sorpresa anche Anna Tatangelo, che in queste quattro serate ci aveva conquistati per le sue scelte di look.

Sul podio fashion nella quarta serata di Sanremo 2015: Chiara, Anna Tatangelo e Nina Zilli, ormai grandi conferme in scelte di look audaci, eleganti e estremamente adeguati alle loro personalità.

Passiamo ora alle pagelle:

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Annalisa- voto 7 e 1/2 : ancora Just Cavalli per Annalisa, che convince un un look romantico e grintoso allo stesso tempo. Questa sera sfoggia un lungo in seta sui toni del bianco, viole e verde Tiffany, estremamente sensuale pervia di spacchi profondissimi.

Irene Grandi – voto 5: meglio della terza sera, ma ancora non ci siamo! Quest’anno Irene Grandi sfoggia look total black privi di grinta e carattere.

Bianca Atzei – voto 5: ancora in Marras, la Atzei continua a non convincerci, splendidi gli abiti, ma lei non riesce ad aggiungere nulla.

Lara Fabian – voto 5: ancora un abito poco originale e troppo fasciante, poteva osare di più.

Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi – voto 6: come Titti e Silvestro! Voto sei per l’impegno.

Anna Tatangelo – voto 10: splendida, elegante e audace. In nero a sirena con la schiena decorata da un bellissimo tatuaggio in pizzo che le sovrasta la spalla destra. Persino Conti si sofferma a complimentarsi.

Malika Ayane – voto 7: Quest’anno Malika si nasconde negli abiti, troppo oversize, troppo  pallidi e senza verve.

Nina Zilli – voto 9: perfetta in Vivienne Westwood, ha attirato su di sè tutti gli sguardi dell’Ariston.

Vediamo cosa ne pensano su Twitter! 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-02-2015

Lorenza Marotti

X