I look della quarta serata di Sanremo ai voti

La quarta serata di Sanremo 2015 ha visto l’eliminazione di quattro big: Biggio e Mandelli, Raf, Lara Fabian e Anna Tatangelo, che però si è aggiudicata il titolo di regina di stile. Vediamo i look della quarta serata di Sanremo.

chiudi

Caricamento Player...

Quarta e penultima serata per Sanremo 2015, ricca di emozioni e segnata dalla proclamazione del vincitore nella categoria Nuove Proposte Giovanni Caccamo e dall’eliminazione di quattro dei venti big.Tra gli eliminati, a sorpresa anche Anna Tatangelo, che in queste quattro serate ci aveva conquistati per le sue scelte di look.

Sul podio fashion nella quarta serata di Sanremo 2015: Chiara, Anna Tatangelo e Nina Zilli, ormai grandi conferme in scelte di look audaci, eleganti e estremamente adeguati alle loro personalità.

Passiamo ora alle pagelle:

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Annalisa- voto 7 e 1/2 : ancora Just Cavalli per Annalisa, che convince un un look romantico e grintoso allo stesso tempo. Questa sera sfoggia un lungo in seta sui toni del bianco, viole e verde Tiffany, estremamente sensuale pervia di spacchi profondissimi.

Irene Grandi – voto 5: meglio della terza sera, ma ancora non ci siamo! Quest’anno Irene Grandi sfoggia look total black privi di grinta e carattere.

Bianca Atzei – voto 5: ancora in Marras, la Atzei continua a non convincerci, splendidi gli abiti, ma lei non riesce ad aggiungere nulla.

Lara Fabian – voto 5: ancora un abito poco originale e troppo fasciante, poteva osare di più.

Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi – voto 6: come Titti e Silvestro! Voto sei per l’impegno.

Anna Tatangelo – voto 10: splendida, elegante e audace. In nero a sirena con la schiena decorata da un bellissimo tatuaggio in pizzo che le sovrasta la spalla destra. Persino Conti si sofferma a complimentarsi.

Malika Ayane – voto 7: Quest’anno Malika si nasconde negli abiti, troppo oversize, troppo  pallidi e senza verve.

Nina Zilli – voto 9: perfetta in Vivienne Westwood, ha attirato su di sè tutti gli sguardi dell’Ariston.

Vediamo cosa ne pensano su Twitter!