Look da viaggio: come essere comoda e impeccabile fino alla meta

Estate è sinonimo di viaggi: ecco il look giusto per intraprendere un lungo viaggio rimanendo comode e impeccabili

chiudi

Caricamento Player...

Le celebrities lo sanno bene: spesso durante un viaggio lungo in aereo o in macchina si rinuncia all’eleganza per stare più comode, e questo crea non pochi danni al look. Ma ecco come essere belle senza rinunciare alla comodità.

Leggi anche: I migliori look al party di Trussardi e Coca Cola

Non è facile gestire un perfetto look da viaggio, perchè bisogna far fronte a una serie di problemi, tra cui la temperatura, che può variare moltissimo anche a causa dell’aria condizionata che sugli aerei è molto alta e si rischia di prendere un malanno.

Il consiglio è quello di indossare pantaloni lunghi, magari in felpa, una t-shirt a maniche corte e avere sempre con sè un bella felpa di medio spessore, comoda da togliere e mettere in caso di sbalzi di temperatura.

Per chi non ama le tute si può anche optare per l’intramontabile jeans purchè sia morbido e comodo, soprattutto se il viaggio dura molte ore. Lo si può abbinare a una camicetta accompagnata da un morbido blazer molto basic.

Look da viaggio

Meglio scegliere scarpe chiuse anche se fuori fa caldo perchè l’aria condizionata può rendere i piedi freddi, che sono il primo segnali di un raffreddore imminente.

Indispensabili gli occhiali da sole maxi, rendono il look più cool e nascondono i segni della stanchezza. Meglio avere sempre con sè un taglia da viaggio di crema idratante perchè l’aria negli aerei è secca e tende a seccare la pelle del viso creando pellicine antiestetiche.

Ora siete pronte per godervi il viaggio e arrivare carine e curate alla meta delle vostre vacanze!