Look casual chic per Michelle Hunziker a spasso col pancino

5 errori da evitare in palestra

Dopo le romantiche nozze con Tomaso Trussarsi, Michelle Hunziker è già tornata a lavoro, ma si concede comunque una passeggiata e un po’ di shopping.

Tornata subito dopo il matrimonio alla conduzione di Striscia la notizia, Michelle Hunziker comincia a mostrare un pancino piuttosto evidente; le fotografie della bella showgirl svizzera a passaggio per un po’ di shopping lo dimostrano.

Per il momento, infatti, nessuna vacanza in vista, o luna di miele che sia, tuttavia Michelle si concede qualche pausa dal lavoro e ama fare qualche passeggiata e magari abbinare un po’ di shopping.

Maglione a collo alto nei toni del giallo aderente sul ventre, leggins neri, anfibi e giubbetto corto in pelle, sono un look decisamenteazzeccato che rende Michelle estremamente casual, ma al tempo stesso chic.

Accompagnata da un bodyguard Michelle si dirige verso l’automobile dopo lo shopping e saluta con la mano i fotografi; per lei è impossibile nascondere il pancino che si fa ogni giorno più evidente.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

La futura mamma tris ha dichiarato che fare figli è una cosa bellissima ed è pronta per la scadenza prevista a gennaio, che darà un fratellino o una sorellina a Sole e Aurora.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti modella per la maison Trussardi

Secondo le indiscrezioni lasciate trapelare da Vittorio Feltri, dovrebbe trattarsi ancora una volta di una bambina, ma la notizia non è ancora stata confermata dagli sposi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]