I capelli di Beyoncè sono di nuovo protagonisti, grazie alla frangetta!

5 errori da evitare in palestra

Spesso sotto i riflettori, i capelli di Beyoncè sono di nuovo protagonisti e ci parlano della voglia di cambiamento della star.

Questa volta la cantante di “Hello” ci ha stupito durante il Global Citizen Festival tenutosi a Central Park a New York lo scorso 27 settembre; i capelli di Beyoncè sono di nuovo cambiati: ecco una bella frangia voluminosa che incornicia perfettamente il suo volto dalla carnagione ambrata.

Un look sexy ma elegante, pantalone elegante nero e una camicia in pizzo bianca dalla maxi scollatura, che ha sfoggiato per l’occasione comparendo a sorpresa accanto al marito Jay-Z durante la sua esibizione.

Lunghi e fluenti, lisci, corti, a caschetto, mossi, riccissimi, i capelli di Beyoncè hanno davvero visto ogni lunghezza, ogni piega e forse anche ogni colore.

Dopo il bob estivo ora sfoggia una frangia sbarazzina, mentre i capelli sono di nuovo lunghi e presentano onde morbide estremamente naturali. Non è dato sapere se la frangia sia frutto di extension o di un taglio vero e proprio, ma non c’è dubbio che le doni particolarmente, regalando grande equilibrio alla forma del suo viso.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Il colore è di qualche tono più chiaro del consueto, con qualche sfumatura caramello che si abbina perfettamente con la sua carnagione restituendo un effetto illuminante che la rende splendida!

Estremamente versatile in fatto di hairsyle, Beyoncè dimostra di tornare di tanto in tanto al look che più le si addice, ovvero una lunga chioma ondulata e sinuosa.

Di una cosa siamo certe, qualsiasi taglio Beyoncè deciderà di sfoggiare, non le toglierà mai il suo indiscutibile fascino!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]