Look audace per Alessia Marcuzzi nella seconda puntata de L’isola dei Famosi

Sta facendo discutere il look Versace scelto da Alessia Marcuzzi per la seconda puntata de L’Isola dei Famosi.

chiudi

Caricamento Player...

Quest’anno L’isola dei famosi, partita un po’ in sordina e  ancora un po’ piatta dal punto di vista dei concorrenti, sta invece scatenando i fan del programma per merito degli audaci look Versace indossati da Alessia Marcuzzi.

La seconda puntata, ha infatti visto Alessia Marcuzzi in modalità dark lady, fasciata in una cortissima gonna pelle che valorizzava al massimo le sue luncghe gambe. Il look di Alessia Marcuzzi mixava sapientemente pezzi essenziali ad altri strong.

Il total look Versus, disegnato dal nuovo art director di Versace Anthony Vaccarello, è composto da una blusa morbida in crepe de chine con scollo ampio e bottoni dorati sulle maniche, e da una pencil skirt asimmetrica in pelle, con inserto laterale laserato. Alessia Marcuzzi ha poi completato il look con un collare rigido in oro e con un paio di décolleté in vernice dal tacco a spillo.

Il look di Alessia Marcuzzi, assieme al suo nuovo colore di capelli, hanno scatenato i fan durante la trasmissione con commenti pungenti e ironici:

 “Non so se è peggio la panza de #signorini o la gonna Della Pinella”,

“la gonna della marcuzzi mi ha bloccato la digestione”,

“striscialanotizia è durata così tanto per dare tempo alle sarte di finire di scorciare la gonna della #Marcuzzi”