“L’onore e il rispetto 4” con Gabriel Garko: slitta la data d’inizio

L’inizio della serie L’onore e il rispetto 4 con Gabriel Garko rimandato al prossimo autunno a causa dell’ennesimo cambio di programmazione nei palinsesti Mediaset.

L’onore e il rispetto 4, la serie tv campione d’ascolti in onda dal 2006 che vede come protagonista l’amatissimo Gabriel Garko slitta nuovamente nella scaletta di programmazione. Se in un primo momento si era pensato di poter seguire le nuove vicende di Tonio Fortebracci a partire dalla fine di gennaio, la nuova scaletta aveva rinviato a marzo l’inizio della messa in onda. Si era poi parlato di tarda primavera, ma ora arriva il nuovo stop.

Come puntualizzato da Bubinoblog, l’azienda pare che abbia nuovamente cambiato idea, decidendo di far slittare la messa in onda al prossimo autunno.

I telespettatori che da mesi quindi attendono la messa in onda della nuova edizione di “L’onore e il rispetto 4” dovranno pazientare ancora, ma nel frattempo potranno consolarsi con il ritorno in scena di un altro personaggio molto amato.

Ed infatti, la posto de “L’onore e il rispetto 4” dovrebbe andare in onda Squadra Mobile, spin-off di Distretto di polizia con protagonista Giorgio Tirabassi.

Questa fiction, dopo quasi 10 anni vedraà il ritorno sulle scene di Tirabassi che tornerà a vestire i panni di uno dei personaggi più riusciti, il poliziotto Roberto Ardenzi.

C’è chi crede che, dietro questa scelta, ci sia l’idea di riservare il periodo autunnale, molto delicato, ad una serie più navigata e rodare invece una nuova produzione alla primavera.
Tutte le fans di Gabriel Garko, dovranno quindi attendere almeno sei mesi per rivedere l’attore sugli schermi tv.

Gabriel Garko è il nome d’arte di Dario Oliviero. Attore di cinema e televisione, Garko ha lavorato prevalentemente sul piccolo schermo. Ha iniziato la sua carriera a fine anni novanta ma ha raggiunto la notorietà ed il successo nel 2006 proprio con la fiction L’onore e il rispetto dove interpreta il boss mafioso Tonio Fortebracci, che ne ha poi confermato il successo della carriera negli anni successivi.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 19-03-2015

Emanuela Bertolone

X