London Fashion Week, quando sarà l’edizione 2017

Sta per tornare nella capitale del Regno Unito la settimana della moda, l’evento del glamour più atteso in tutto il mondo.

chiudi

Caricamento Player...

Rimangono ancora diversi dubbi ed ipotesi varie su quale sarà lo svolgimento preciso della manifestazione. Ma una cosa è certa: la data. Scopriamo quindi insieme quando si terrà l’edizione 2017 della London Fashion Week.

È uno degli appuntamenti più attesi da tutto lo star system. Di cosa stiamo parlando? Della London Fashion Week ovviamente. Scopriamo insieme quali saranno le date di questa importante celebrazione della moda e del fashion.

London Fashion Week 2017, ecco le date

L’immancabile appuntamento con il mondo della moda – che si svolge anche nelle altre tre capitali del settore, ovvero Milano, Parigi e New York – avrà luogo dal 17 al 21 febbraio 2017. L’inaugurazione avverrà giovedì 16 febbraio. A questo immancabile appuntamento se ne aggiunge però un altro, diventato anch’esso molto famoso e riconosciuto proprio perché spalla e supporto fondamentale della settimana della moda di Londra.

Si tratta del London Fashion Week Festival, una vera e propria introduzione agli eventi fashion della stagione, dove sarà fra l’altro possibile acquistare presso The Store Studios, 180 The Strand gli abiti visti sfilare sulle passerelle ufficiali a prezzi esclusivi. Questo evento avrà luogo da giovedì 23 febbraio a domenica 26 febbraio 2017. Nel corso della manifestazione si potrà anche partecipare a degli incontri con designer ed esperti del fashion che racconteranno la loro storia e le loro esperienze.

Ma l’appuntamento non sarà solo questo. Più avanti infatti, e più precisamente nelle date dal 15 al 19 settembre 2017, si terrà una seconda edizione della London Fashion Week, per presentare le nuove collezioni primavera/estate 2018. Che cosa aspettate a prenotare il volo, l’hotel ed il biglietto per partecipare a questi immancabili eventi? Londra è pronta ad accogliere il pubblico, sia che esso sia costituito da semplici curiosi che da esperti del settore o fashion victim.

Fonte foto copertina: commons.wikimedia.org