London Fashion Week 2017, gli espositori

Alla London Fashion Week 2017 mancano pochi giorni ma già il calendario è deciso così come le sfilate e i nomi che parteciperanno a questo evento mondiale della moda. Ecco quali saranno i principali espositori di questa nuova edizione.

chiudi

Caricamento Player...

Dal 17 al 21 febbraio 2017 Londra sarà invasa da modelle, stilisti, designer e sopratutto turisti e fashion addicted. Perché? Perché ci sarà la London Fashion Week. Scopriamo insieme quali saranno gli espositori di questa importante manifestazione della moda.

London Fashion Week 2017, ecco chi espone

La 65° edizione della London Fashion Week avrà numeri da capogiro. Saranno infatti 5000 gli ospiti, inclusa la stampa e i compratori, provenienti da 49 paesi di tutto il mondo. Il programma prevede 51 sfilate e 32 presentazioni, e per questa stagione il 50% dei designer proviene dal Regno Unito, a rappresentanza di 42 brand del settore moda.

Fra i nomi di designers e stilisti principali che si troveranno alla London Fashion Week 2017 come espositori possiamo ricordare Burberry, Vivienne Westwood, Mary Katrantzou, Erdem e Christopher Kane. Anche per questa stagione si potranno poi ammirare le collezioni autunno-inverno della sorella di Versace, Versus e di MM6 Maison Margiela. Altri espositori saranno quelli di Charlotte Olympia, Topshop Unique e 711.

Fra gli shoowrooms dei designer principali, per quanto riguarda i capi d’abbigliamento ready-to-wear, si potranno vedere quelli di Alexandra Moura, Emma Charles, Niro Wang, Pinghe, Sadie Williams, Xiao Li e Teija. Nella sezione accessori esporranno invece Alan Crocetti, Molly Goddard, Storycoat e Xenabe Lone. Nei footwear lanceranno in passerella le loro nuove proposte fra gli altri Dorateymur, Lax, Minki, Min Wu, Rouge Matilda e Le Monde Beryl. L’ultima sezione, quella gioielli, vedrà invece la partecipazione di show-room di designers quali Crystalline, Daou, Frame Chain, Imogen Belfield, Joana Salazar, Lily Gabriella, Susana Bettencourt e The Alphabet. Un appuntamento dunque irrinunciabile per tutti gli amanti della moda, ma non solo, anche per tutti quelli che vogliono stare al passo coi tempi.