L’Olanda e i suoi Tifosi sostenuti da Rihanna tifosa per Eccellenza

Rihanna tifosa è uno dei personaggi più seguiti in assoluto su Twitter specialmente per i Mondiali Brasile 2014 in quanto amante del calcio e ancora una volta pubblica uno scatto per il mondo del calcio!

chiudi

Caricamento Player...

Rihanna tifosa, la popolare cantante delle Barbados, tifa Olanda ai Mondiali di calcio in Brasile. Poco prima dell’inizio dell’incontro con il Costarica, vinto ai rigori dagli Oranje grazie ad una mossa a sorpresa del ct Louis Van Gaal, Rihanna ha twittato ai suoi 36,1 milioni di follower, un sua foto, ovviamente in posa sexy:

La giovane Rihanna tifosa, in ginocchio sul prato di uno stadio accanto ad un pallone del mondiale, veste una mini canottiera con i colori della bandiera olandese (rosso-bianco-blu), e porta gli stessi colori sulla sua guancia destra. Con una dedica è rivolta ai calciatori della Nazionale di Arjen Robben, Wesley Sneijder e Robin Van Persie: “For my Dutch boyz!!!”, per i miei ragazzi olandesi.

Rihanna tifosa ama il calcio, ma sembra cambiare squadra abbastanza spesso: i suoi due cinguettii precedenti erano dedicato all’attaccante della Colombia James Rodriguez, definito “Una leggenda”, mentre qualche giorno prima aveva salutato le prestazioni sia del Brasile sia della Germania, oltrechè degli Stati Uniti, con una quasi dichiarazione d’amore al ct Juergen Klinsmann.

Oltre Boateng e a James Rodríguez, Rihanna tifosa ha puntanto Romero e Eliana Guercio, moglie del portiere dell’Argentina, risponde con una scaramantica scommessa:

“Se saremo campioni del mondo, lo presto per una settimana a Rihanna”

A Rihanna tifosa cantante non resta che tifare Argentina mercoledì, mettendo da parte le simpatie per l’Olanda!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23699″]