Lola Ponce e il compagno Aaron Diaz diventeranno genitori per la seconda volta dopo la nascita,soli 11 mesi fa, dalla piccola Erin.

La cantante, attrice e showgirl argentina Lola Ponce ha annunciato ai giornali di essere in attesa del suo secondo figlio, a soli undici mesi dalla nascita della prima bimba Erin, avuta dal suo compagno, l’attore Aaron Diaz, conosciuto sul set di “El Talisman” all’inizio del 2012.

La figlia di Lola Ponce e Aaron Diaz è nata 11 mesi fa in una clinica di Rosario, in Argentina; l’annuncio era stato diffuso dalla neo mamma vip attraverso un tweet: “Vivo il momento più felice della mia vita e per ora voglio dedicarmi solo alla piccola”. Quando è nata la piccola Erin, nome che simboleggia pace e serenità, pesava 3,840 grammi per la gioia dei neo genitori vip e dei fan della coppia.

La cantante ha annunciato al Magazine Caras posando per la cover con il compagno Aaron e la primogenita di essere in dolce attesa da 2 mesi e mezzo e in effetti si vede ancora poco della pancia da gravidanza. Ai giornali Lola Ponce ha riferito: “Avere due bambini è sempre stato il nostro sogno sono di due mesi e mezzo. Non vedo l’ora di crescere due figli contemporaneamente, l’ho sempre desiderato. Questa gravidanza è stata cercata, sognata, desiderata”.

Lola Ponce si è da poco trasferita a Miami con la sua famiglia e ha intenzione di fare la mamma a tempo pieno, ma non smette di pubblicare alcune sue foto in pose sexy in bikini sulla spiaggia di Miami e ha recentemente dichiarato in un intervista alla rivista Max: «Fare l’amore è per me la migliore palestra, il mio segreto per stare in forma. Aaron dice che io posso sedurlo in qualsiasi momento, dice che mi basta uno sguardo e lui cede»

In Italia Lola Ponce ha ottenuto successo recitando nel ruolo di Esmeralda nel musical di Cocciante “Notre Dame de Paris”,  partecipando e vincendo a Sanremo insieme a Giò di Tonno, posando per il calendario di Max nel 2009 e conducendo con il mago Forest il programma “Mai dire Grande fratello Show”. In una recente intervista Lola Ponce è tornata a parlare della sua connazionale Belen Rodriguez: “Lei è divina. Bella e sensuale. Si merita tutto il successo che ha”.

Leggi anche: Belen e la sua Famiglia a Buenos Aires per le Vacanze

Auguriamo a Lola Ponce e alla sua famiglia una meravigliosa vita!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2022 10:00


Philip Seymour Hoffman trovato Morto nel suo Appartamento di New York

Beyonce e le Celebrities dell’attesissimo Super Bowl 2014