Lola Ponce di nuovo Incinta dopo soli 11 Mesi dalla Nascita di Erin

Lola Ponce e il compagno Aaron Diaz diventeranno genitori per la seconda volta dopo la nascita,soli 11 mesi fa, dalla piccola Erin.

chiudi

Caricamento Player...

La cantante, attrice e showgirl argentina Lola Ponce ha annunciato ai giornali di essere in attesa del suo secondo figlio, a soli undici mesi dalla nascita della prima bimba Erin, avuta dal suo compagno, l’attore Aaron Diaz, conosciuto sul set di “El Talisman” all’inizio del 2012.

La figlia di Lola Ponce e Aaron Diaz è nata 11 mesi fa in una clinica di Rosario, in Argentina; l’annuncio era stato diffuso dalla neo mamma vip attraverso un tweet: “Vivo il momento più felice della mia vita e per ora voglio dedicarmi solo alla piccola”. Quando è nata la piccola Erin, nome che simboleggia pace e serenità, pesava 3,840 grammi per la gioia dei neo genitori vip e dei fan della coppia.

La cantante ha annunciato al Magazine Caras posando per la cover con il compagno Aaron e la primogenita di essere in dolce attesa da 2 mesi e mezzo e in effetti si vede ancora poco della pancia da gravidanza. Ai giornali Lola Ponce ha riferito: “Avere due bambini è sempre stato il nostro sogno sono di due mesi e mezzo. Non vedo l’ora di crescere due figli contemporaneamente, l’ho sempre desiderato. Questa gravidanza è stata cercata, sognata, desiderata”.

Lola Ponce si è da poco trasferita a Miami con la sua famiglia e ha intenzione di fare la mamma a tempo pieno, ma non smette di pubblicare alcune sue foto in pose sexy in bikini sulla spiaggia di Miami e ha recentemente dichiarato in un intervista alla rivista Max: «Fare l’amore è per me la migliore palestra, il mio segreto per stare in forma. Aaron dice che io posso sedurlo in qualsiasi momento, dice che mi basta uno sguardo e lui cede»

Lola Ponce di nuovo Incinta dopo solo 11 Mesi dalla Nascita di Erin
Lola Ponce di nuovo Incinta dopo solo 11 Mesi dalla Nascita di Erin

In Italia Lola Ponce ha ottenuto successo recitando nel ruolo di Esmeralda nel musical di Cocciante “Notre Dame de Paris”,  partecipando e vincendo a Sanremo insieme a Giò di Tonno, posando per il calendario di Max nel 2009 e conducendo con il mago Forest il programma “Mai dire Grande fratello Show”. In una recente intervista Lola Ponce è tornata a parlare della sua connazionale Belen Rodriguez: “Lei è divina. Bella e sensuale. Si merita tutto il successo che ha”.

Leggi anche: Belen e la sua Famiglia a Buenos Aires per le Vacanze

Auguriamo a Lola Ponce e alla sua famiglia una meravigliosa vita!