Lola Ponce: tutto quello che non sai sulla cantante e sulla sua vita privata

Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice e cantante Lola Ponce: il gusto per la moda, le figlie e la vita privata!

Classe 1982, Lola Ponce è un’attrice e cantante argentina. Conosciuta dal grande pubblico per aver interpretato il ruolo della zingara Esmeralda nell’opera “Notre Dame de Paris“, Lola Ponce si è fatta apprezzare sia come attrice di talento sia come cantante e influencer. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla cantante e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Lola Ponce: le figlie, il marito e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Lola Ponce è sposata con Aaron Diaz, attore e modello messicano. La coppia si è conosciuta sul set della serie El Talisman ed è convolata a nozze nel 2014 a Marrakesh. Per l’occasione l’attrice indossava un lungo abito bianco monospalla.  

Lola Ponce
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lolaponce/

Lola Ponce ha due figlie, Erin e Regina. “Mi hanno reso l’esistenza perfetta. Vengono a tutti i miei show e sono due… mini me”, ha raccontato a Vanity Fair la canante. “La maternità mi ha insegnato a essere forte, rispettosa nei confronti della vita, una donna con valori. Grazie alle mie figlie ho imparato a dare il meglio di me, anche nel lavoro.”

Lola Ponce: le curiosità sull’attrice

– Ama viaggiare e trascorrere il proprio tempo libero in compagnia della sua famiglia, spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram.

– In più di un’occasione i suoi look, giudicati come troppo provocanti, hanno fatto discutere i fan sui social. Del resto ha indossato i tacchi a spillo anche una volta uscita dall’ospedale in cui aveva partorito la sua prima figlia, sollevando numerose polemiche. “Dovesse risuccedere, li metterò ancora più alti: preferisco dare scandalo così che per altre cose. Allora, per protocollo volevano farmi uscire dalla clinica su una sedia a rotelle. C’era la stampa, e mi sono rifiutata: ho fatto fermare tutto, sono andata in bagno e mi sono sistemata”, ha raccontato a Vanity Fair.

– Ama l’Italia e ha vissuto per molti anni a Roma. Proprio nella casa in cui abitava a Roma ha scoperto di essere incinta della sua prima figlia, e ha raccontato a Vanity Fair: “Roma la porto nel sangue, conservo ancora casa: è lì che ho saputo di essere incinta della mia prima figlia.”

– Ha dichiarato di essere una tifosa sfegatata della Roma.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lolaponce/

ultimo aggiornamento: 07-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X