Sapevi che Lola Ponce ha vinto Sanremo? Le curiosità sulla cantante e modella

5 errori da evitare in palestra

Non solo l’Esmeralda di Notre Dame de Paris: ecco alcune curiosità e chi è la bellissima e bravissima Lola Ponce!

Nata a Capitan Bermudez, Lola Ponce è un’attrice, modella, cantante e stilista. Conosciuta dal grande pubblico per aver interpretato il ruolo della zingara Esmeralda nell’opera “Notre Dame de Paris“, Lola si è fatta apprezzare e conoscere anche come interprete di diverse canzoni di successo. In occasione della sua partecipazione al “Concerto di Natale 2017“, scopriamo insieme alcune curiosità e la carriera della donna.

Lola Ponce: la carriera e alcune curiosità

– Classe 1982 Lola Ponce, all’anagrafe Paola Fabiana “Lola” Ponce, è nata il 25 giugno a Capitan Bermudez, in Argentina. È alta 164 centimetri. Sin da bambina dimostra un innato talento per il mondo dello spettacolo. In particolare si fa apprezzare come cantante partecipando a diversi festival sudamericani. La musica è la sua prima grande passione. A soli 18 anni debutta con l’album “Inalcanzable“. La svolta arriva quando decide di partecipare ai provini di Notre Dame De Paris dove viene scelta da Riccardo Cocciante per interpretare il ruolo della gitana Esmeralda. Partecipa per due volte al Festival di Sanremo, nel 2005 e nel 2008, trionfando in quest’ultima edizione con il brano Colpo di Fulmine in coppia con Giò Di Tonno.

Lola Ponce
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/snaplola/

 

Per quanto riguarda le curiosità sul suo conto: ha un blog di successo, SnapLola, nel quale parla dei più svariati argomenti, tra cui, fashion, lifestyle, beauty, red carpet e molti altri. È stata l’unica cantate straniera ad aver vinto il Festival di Sanremo, come già detto insieme a Giò di Tonno nell’edizione del 2008. Nella sua famiglia la vena artistica non è mai mancata: il padre, Hector Ponce, è cantante e il nonno è stato un musicista dell’orchestra argentina di tango di Osvaldo Fresedo.

Lola Ponce: marito e figlie

Per quanto riguarda la sua vita privata, Lola Ponce è felicemente sposata con Aaron Diaz, attore e modello messicano. La coppia si è conosciuta sul set della serie “El Talisman” e successivamente si sono sposati nel 2014 a Marrakesh. Dal loro matrimonio sono nate due splendide figlie: Erin nata nel 2013 e Regina nata nel 2014.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/snaplola/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-12-2017

Emanuele Ambrosio

X