10 curiosità su Lodovica Comello: i musical, la TV e il matrimonio

Grazie al successo in TV e sui social, Lodovica Comello è una delle giovani star italiane più amate del momento. Scopriamo insieme 10 imperdibili curiosità sul suo conto!

chiudi

Caricamento Player...

Ha 26 anni, è una dei giovani talenti italiani più promettenti del momento. Canta, balla, recita, presenta programmi TV e fa tutto benissimo. Chi è? Si tratta della bella Lodovico Comello. Inoltre è una web influencer, seguita da più di due milioni di persone su Instagram. Non la conoscete? Urge aggiornarsi!

Lodovica Comello: biografia e carriera

  • È nata il 13 aprile 1990 a San Daniele del Friuli.
  • Fin da bambina ha amato cantare, suonare e ballare. Ha studiato canto, chitarra classica ed elettrica.
  • Negli anni dal 2008 al 2011 è stata scelta per fare parte del corpo di ballo del musicalIl mondo di Patty – Il musical più bello” e del film concerto “Il mondo di Patty – La festa al cinema“.
Lodovica Comello
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/lodovicacomello/
  • Dal 2011 al 2015 ha fatto parte del cast della serie TV di Disney ChannelVioletta. Per farlo, è dovuta trasferirsi a Buenos Aires, dove ha frequentato un corso intensivo di Spagnolo.
  • Nel 2013 la Comello ha lanciato il suo primo singolo “Universo, che fa parte dell’album omonimo. Nel 2015 è uscito il secondo album, “Mariposa“.
  • Nel gennaio 2015 ha pubblicato un libro autobiografico, intitolato “Tutto il resto non conta“.
  • Nel 2016 è diventata conduttrice di Italia’s got talent, sostituendo Vanessa Incontrada, e di “Kid’s got talent“, entrambi in onda su Sky. Sempre nel 2016, Lodovica è stata scelta per condurre il game show musicale “Singing in the car“, che va in onda su TV8.
  • Nel dicembre 2016 la Comello ha fatto il suo debutto al cinema, recitando nel film “Poveri ma ricchi” di Fausto Brizzi.
  • Nel febbraio 2017 ha partecipato al Festival di Sanremo, con la canzone “Il cielo non mi basta

Lodovica Comello: marito e vita privata

La ragazza ha sposato nell’aprile 2015 il fidanzato Tomas Goldschmidt, produttore argentino di 31 anni, conosciuto sul set di Violetta. Si è trattato di una cerimonia civile, senza abito bianco e molto riservata.

Fonte foto: https://www.facebook.com/lodovicacomello/