Lodovica Comello: il matrimonio e 5 curiosità sulla conduttrice!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Lodovica Comello: dal matrimonio alla passione per la musica, passando per alcune curiosità!

Lodovica Comello è un’artista a 360 gradi: canta, balla, recita, presenta programmi TV e fa tutto benissimo. Nota per aver recitato il ruolo di Francesca nella fiction di successo Violetta, nel 2018 è stata confermata come conduttrice per Italia’s Got Talent. Scopriamo cosa c’è da sapere su Lodovica Comello, dal matrimonio da giovanissima alle curiosità!

Lodovica Comello: 5 curiosità sulla conduttrice!

– Ha iniziato a suonare la chitarra a soli 6 anni. A IoDonna ha raccontato: “Mi sono avvicinata alla musica credo sia stata comunque colpa di mio padre, perché ascoltava un sacco di dischi e li faceva ascoltare anche a me, si passava da Fabrizio De André ai Pink Floyd.”

– Il suo idolo è Elisa.

LODOVICA COMELLO
LODOVICA COMELLO

– Suo marito, Tomas Goldschmidt, ha lasciato il suo paese natale, l’Argentina, per seguirla e stare con lei in Italia. A IoDonna ha raccontato: “Visto che Tomas è argentino e ha fatto una scelta coraggiosissima, ha abbandonato la sua famiglia, il suo lavoro, il suo Paese e i suoi amici per trasferirsi in Italia per me. Insomma, il suo gesto folle è stato un buon motivo per fare un altro gesto folle insieme.” I due hanno deciso di sposarsi.

– Prima di sfondare come cantante e attrice ha lavorato nel negozio d’abbigliamento dei suoi e come impiegata in un McDonald. “Odiavo fare la commessa. Appena entrava un cliente andavo in ansia. Mio padre a un certo punto ha capito che non faceva per me e mi ha mandato a lavorare da McDonald’s. Mi piaceva, mi hanno persino eletta impiegata del mese”, ha raccontato a Vanity Fair.

– Ha raccontato che per conquistarla suo marito, Tomas Goldschmidt, al loro primo appuntamento, l’avrebbe portata ad un concerto degli Aerosmith. Durante un momento molto romantico del concerto si sarebbero scambiati un bacio sotto la pioggia.

Lodovica Comello: il marito e la vita privata

Il 1°aprile 2015 Lodovica Comello si è sposata con il fidanzato Tomas Goldschmidt, produttore argentino conosciuto sul set di Violetta. Si è trattato di una cerimonia civile molto riservata, e senza abito bianco.

“Tommy è l’amore della mia vita. Ha la capacità di analizzare con mente pacata e lucida tutti i problemi: è un produttore televisivo e porta quest’abilità professionale anche nella vita quotidiana. È un meraviglioso risolutore di problemi. L’ho scoperto mentre lavoravo a Violetta, negli studi in cui ci siamo conosciuti: c’era un problema? Arrivava lui: “Non importa, siediti, capiamo: trovo io la soluzione”. Quanto vorrei avere questo suo pragmatismo”, ha raccontato a IoDonna.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lodocomello/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-05-2018

Alice Antonucci

X