L’occhio di Federica Pellegrini “cade” sulle doti di Maglia

Federica Pellegrini furiosa su Twitter: “Bello passare sempre da “zoccola”!!!”

L’occhio di Federica Pellegrini “cade” sulle parti basse del collega Gianluca Maglia, Novella 2000 non se lo fa sfuggire e documenta con una foto che fa arrabbiare la campionessa olimpica.

Fonte: Novella 2000

Leggi anche: Federica Pellegrini, sogno di maternità

Il giornale ironizza, ma Federica non apprezza e si sfoga duramente su Twitter. I suoi follower la proteggono da subito fino al punto che anche lei tenta di prenderla sul ridere lanciando l’hashtag #guardiamopacchi.

E cosa ne pensa il fidanzato Filippo Magnini? Lui ci ride su, è sicuro del suo rapporto con Federica Pellegrini e scherzando ammette che anche lui stava osservando le doti del collega Gianluca Maglia.

“Tranquilli, stavo guardando anche io il pacco di Gianluca Maglia”

Bufera mediatica o meno, Federica Pellegrini ha dimostrato ancora una volta che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno, e che ha uno stuolo di fan alle spalle che la protteggono dalle valanghe di gossip “spinti” che spesso la vedono protagonista.

Federica ora vive appieno la sua storia d’amore con Filippo Magnini e non c’è nulla del collega Gianluca Maglia che possa distrarla dal grande amore.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 20-03-2015

Roberta Picco

X