Location dell’Isola dei famosi 2016

Confermata l’Honduras come location dell’Isola dei famosi 2016

chiudi

Caricamento Player...

L’undicesima edizione dell’Isola dei famosi è nuovamente condotta dalla bellissima Alessia Marcuzzi affiancata anche quest’anno da Alfonso Signorini e Mara Venier nel ruolo di opinionisti. La Location dell’Isola dei famosi 2016 è l’Honduras, in un edizione che già dalle prime battute sembra destinata a dividersi tra tante sorprese e novità.

Location dell’Isola dei famosi 2016: la piccante Playa Desnuda la novità della zattera

Per rendere il gioco ancora più intrigante e ricco di sfide ed emozioni i concorrenti sono stati suddivisi in diverse location come gli altri anni. In totale i concorrenti sono diciotto, ma si è pensato di suddividerli per rendere il tutto ancora più ricco di colpi di scena e sfide all’ultimo secondo per la lotta alla sopravvivenza. Sull’Isola ci sono cinque donne e cinque uomini, rispettivamente, Enzo Salvi,  Aristide Malnati, Stefano NonesJonas Berami, Marco Carta. Tra le donne sull’Isola ha fatto il  suo ingresso trionfale Simona Ventura, seguita da FiordalisoMercedesz Henger/SchicchiAlessia ReatoClaudia Galanti.

La location dell’Isola dei famosi 2016 è anche quest’anno la Playa Desnuda. A differenza dell’edizione passata, però, la Playa Desnuda non è abitata solo da due concorrenti, infatti quest’anno sono ben sei. Una Playa Desnuda che, a differenza dell’anno scorso, in cui era abitata solamente da Cecilia Rodriguez e Brice Martinet in questa edizione sarà decisamente più affollata.Tra i sei naufraghi che dovranno vivere insieme completamente nudi ci sono tre donne, Gracia De Torres, Patricia Contreras e Paola Caruso, e tre uomini, Andrea Preti, Matteo Cambi e Giacobbe Fragomeni. Novità assoluta di quest’anno è la zattera dove per il momento si trovano solo due concorrenti: Christian Gallella e Gianluca Mech.10

Fonte immagine copertina: Pagina ufficiale Facebook