Lo strepitoso party anni ’70 di Barbara D’Urso

Per i suoi 58 anni, Barbara D’Urso ha festeggiato con un party anni ’70 e moltissimi vip

chiudi

Caricamento Player...

Festa piena di vip per la conduttrice più amata della Tv italiana. Barbara D’Urso ha festeggiato in grande stile i suoi 58 anni con una festa a tema anni ’70.

Leggi anche: Barbara D’Urso: guadagno poco per quanto lavoro

Barbara D’Urso ha voluto tenere nascosto ai social il tema della sua festa, tanto che ha vietato ai suoi ospiti di pubblicare foto degli abiti prima dell’inizio della serata e anche lei stessa si è presentata alla sua festa di compleanno con un lungo mantello nero per coprire il suo abito.

A festa iniziata i vip i sono scatenati e hanno postato molte foto dei loro look sui social, poi pubblicate da Oggi. I più attivi sono stati sicuramente Alex Belli e Rocco Siffredi con le rispettive mogli che non si sono risparmiati, sia in quanto a look sia per la quantità di foto condivise.

Barbara D'Urso7

Clicca qui per vedere la fotogallery della festa!

Ogni cosa che fa Barbara D’Urso è un successo e anche questa sua festa lo è stato.  I vip presenti erano moltissimi tra cui: Giulio Base e la moglie Tiziana Rocca, Fabio Testi con la moglie Antonella Liguori oltre a Stefania Pezzopane e il fidanzato Simone Coccia Colaiuta. Ma anche Daniela Santanchè, Laura Ravetto, Luna e Paolo Berlusconi, Ana Laura Ribas, Dalila Di Lazzaro, Marcella Bella, Christian Vieri, Jonathan Kashanian, Francesca De Andrè, Anna Falchi e Umberto Smaila.

A fine serata è stata tagliata la coloratissima torta gigante fatta in onore di Barbara D’Urso, con una gigantesca “B” che troneggiava in cima al dolce.