L’haute couture secondo Zuhair Murad, la moda cucita addosso

Lo stilista libanese che veste le più grandi star di Hollywood è Zuhair Murad, designer di abiti attillati, scollatissimi e trasparenti.

Da Carrie Underwood a Beyoncé, da Shakira a Katy Perry, lo stilista Zuhair Murad ha vestito e veste i più famosi vip del cinema e della musica. E se non lo avete mai sentito, è solo perché i suoi vestiti sono così esclusivi da andare ben oltre la vostra immaginazione.

Lo stilista si fa conoscere nel mondo

Nato nel 1971 a Ras Baalbek, in Libano, Murad studia moda a Parigi e nel 1999 fa la sua prima apparizione sulle passerelle di Roma. Espande la sua azienda dall’alta moda al ready-to-wear e agli accessori, e pianifica di ideare anche prodotti di bellezza, lingerie, fragranze e addirittura mobili.

Le sue boutique sono solo tre: una a Beirut, una a Parigi e… sì, c’è anche una boutique di Zuhair Murad in Italia, in Via Borgogna a Milano.

Zuhair Murad
Fonte foto: https://www.instagram.com/zuhairmuradprivate/

Gli abiti di Zuhair Murad sul red carpet delle premiazioni

I vestiti di questo stilista, famosi per essere trasparenti, attillati e super-scollati, sono stati visti a premiazioni come Oscar, Emmy e Golden Globe. In queste occasioni, li hanno indossati star come Priyanka Chopra, Miley Cyrus, Christina Aguilera e Jennifer Lopez.

Altre attrici invece hanno indossato abiti Zuhair Murad alle prime dei loro film, come Blake Lively e Kristen Stewart in ben due occasioni. Per questo, Murad è considerato lo stilista più amato dalle star.

Sogno di una notte di mezzo inverno: la moda sposa di Zuhair Murad

Come in molte collezioni sposa, i fiori sono fondamentali per il libanese e appaiono in tutte le forme e dimensioni, spesso per coprire le parti più intime del corpo al di sopra di un sottile strato di chiffon.

La sposa di Zuhair Murad infatti non ha paura di essere sensuale, e mostra la pelle nuda tra un ricamo e l’altro con sicurezza.

Fonte foto: https://www.instagram.com/zuhairmuradprivate/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-12-2017

Maria Casella

X