Lo smokey eyes chic di Miu Miu chiude la Paris Fashion Week

Tra le ultime sfilate della Paris Fashion Week c’era quella di Miu Miu che ha messo in scena la sua eleganza

La Paris Fashion Week è ormai terminata. Miu Miu è stata una delle ultime sfilate dedicate alla collezione autunno/inverno 2015. La linea di abbigliamento Miu Miu, caratterizzata da colori sgargianti e forme anni ’70, è stata abbinata a un trucco molto delicato ed elegante.

Leggi anche: Dark Lady estremamente chic sulla passerella Chanel

La caratterista principale del make-up look delle modelle è il trucco occhi: uno smokye eyes molto leggero composto da un’importante linea nera nella rima inferiore dell’occhio, una sfumatura grigio scuro sulla palpebra lungo l’attaccatura delle ciglio fino all’angolo esterno dell’occhio mescolate con una nuance rosa antico sulla palpebra mobile. Infine il mascara nero che dà profondità allo sguardo e dona volume alle ciglia.

Miu Miu Fall/Winter 2015 Womenswear Show.

Una foto pubblicata da Miu Miu (@miumiu) in data:

La base viso è opaca ma allo stesso tempo abbastanza luminosa e chiara. Il trucco labbra sono sui toni del rosa baby, molto chiaro e leggermente shimmer, un effetto che dona molto colore all’incarnato.

L’acconciatura è molto elegante: i capelli sono semi-raccolti in alto sopra la nuca, ma si lasciano sfuggire qualche boccolo che dà subito volume alla chioma incorniciando dolcemente il volto.

Miu Miu Fall/Winter 2015 Womenswear Show.

Una foto pubblicata da Miu Miu (@miumiu) in data:

ultimo aggiornamento: 12-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X